Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Anacleto68 Carfagna spendacciona: sforato di 5 volte il budget del ministero - Corriere del Mezzogiorno . Ma perchè, che ci fa coi soldi la Carfagna? Ma,soprattutto, chi è la Carfagna? Che ci fa al Ministero?mica l'ho capito meglio ....sforare... direttamente lei
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino (Anonimo)
Originariamente Scritto da Hannibal meglio ....sforare... direttamente lei Arivacce, misà che è bella che sforata da un pezzo, ce vorrà la camera ad aria nuova
Originariamente Scritto da Hannibal meglio ....sforare... direttamente lei questa battuta l'aspettavo , complimenti ma a te tocca sforare solo la Bindi in alternativa la Turco
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 questa battuta l'aspettavo , complimenti ma a te tocca sforare solo la Bindi in alternativa la Turco ci pensi tu alla carfagna vero?
Originariamente Scritto da Anacleto68 ci pensi tu alla carfagna vero? io rispetto le donne tranne la Bindi e la Turco, solo se me la dà di sua spontanea volontà ben venga, io ho la tessera
Originariamente Scritto da alessandro2804 io rispetto le donne tranne la Bindi e la Turco, solo se me la dà di sua spontanea volontà ben venga, io ho la tessera Azz, la tessera ...... un tempo usavano le visa
Originariamente Scritto da alessandro2804 io rispetto le donne tranne la Bindi e la Turco, solo se me la dà di sua spontanea volontà ben venga, io ho la tessera altro che tessera ...... lì ci vuole il Travelgum e un sacchetto del pattume da mettergli in testa
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
pare simpatizzi x il Ghana a questi mondiali la ministra, non si sanno i veri motivi
Regole del Forum