Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 Bruno Lauria vuoi anche l'indirizzo? taci lo dici a qualcunaltro tranquillo che non era una minaccia minacce è senza "i" e allora rilassati..
Originariamente Scritto da Sfigatto Manco io siamo predestinati agli inferi ... che ci vuoi fare? visto il vivaio che sembrerebbe rientrare nelle grazie di Dio ... é preferibile ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da renz voto 9...hai avuto una lacuna sul "voccapirt" che visto l'importanza della parola ti ha portato via un punto... cosa centra lacuna ora?
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza Vuoi il mio numero di telefono?
Originariamente Scritto da renz e allora rilassati.. rilassatssimo...è che mi sembri nervoso... hai speso altri 25 euro in cock-tail?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da renz e allora rilassati.. io mi schiaccierei un brufolo, di tanto in tanto ...
Originariamente Scritto da Micha Vuoi il mio numero di telefono? non mi sei nuova/o Può esser che abbia gia il tuo numero in rubrica sotto Mario...?
Originariamente Scritto da flaga Renz...lucij ie' na battut....... capisc a me, renzo e lucia. U zit ptev iess pur froc ma ied aveva'iess na zvos ahaha na nzvusacchij
Originariamente Scritto da Vezza Vuoi una Bionda Ste??? o
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Vezza Vuoi una Bionda Ste??? Una anche a me, grazie.... media bionda, dimenticavo!!!
Regole del Forum