Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da renz e allora rilassati.. io mi schiaccierei un brufolo, di tanto in tanto ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan io mi schiaccierei un brufolo, di tanto in tanto ... tra scimmie ci si spulcia,chi non ha pulci ha i punti neri,chi non ha neanche quelli si fa i cazzi suoi
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon tra scimmie ci si spulcia,chi non ha pulci ha i punti neri,chi non ha neanche quelli si fa i cazzi suoi bene! ci vediamo laggiù ...
Originariamente Scritto da natan bene! ci vediamo laggiù ... bè la compagnia è ottima
Originariamente Scritto da armageddon tra scimmie ci si spulcia,chi non ha pulci ha i punti neri,chi non ha neanche quelli si fa i cazzi suoi Scusa ma se hai i punti neri sulla schiena, li devi unire con una biro come nella settimana enigmistica???
Originariamente Scritto da Apox Scusa ma se hai i punti neri sulla schiena, li devi unire con una biro come nella settimana enigmistica??? no ,devi riempire gli spazi col pus
Originariamente Scritto da Vezza Sto giro lo offro io ragazzi... Uploaded with ImageShack.us Grande Vezza, è per questo che ti ammiro... anche se ancora aspetto le staffe per le valigie laterali x Speed 2007 Originariamente Scritto da armageddon no ,devi riempire gli spazi col pus
Originariamente Scritto da Apox Grande Vezza, è per questo che ti ammiro... anche se ancora aspetto le staffe per le valigie laterali x Speed 2007 e pensa alla gorgo e cipolla
Originariamente Scritto da Apox Grande Vezza, è per questo che ti ammiro... anche se ancora aspetto le staffe per le valigie laterali x Speed 2007 Mi riquoto per VEZZA, magari non aveva letto...
Originariamente Scritto da Apox Mi riquoto per VEZZA, magari non aveva letto... io ho provato a lasciarlo scadere rispondendo a più non posso, ma non è servito... potrei darti i miei, ma sono a metà, e non so quando li finirò
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Regole del Forum