Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon è caldaaaaaaaa s'è rotto il frigo apprezzate il gesto su...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza ma senza necessariamente dopo aver avuto rapporti sessuali giusto??? anche per un'aperitivo o una cena...50 li sganci sempre??? Fosse così... mi sento molto donna!!!
Originariamente Scritto da Vezza ma senza necessariamente dopo aver avuto rapporti sessuali giusto??? anche per un'aperitivo o una cena...50 li sganci sempre??? Ci stai provando con Renz?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da Apox Fosse così... mi sento molto donna!!! frena vecchio, l'idea è mia....
Originariamente Scritto da natan siamo predestinati agli inferi ... che ci vuoi fare? visto il vivaio che sembrerebbe rientrare nelle grazie di Dio ... é preferibile ... E dire che soffro il caldo... Ma piuttosto che certe grazie...
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei secondo solo a Cassano..un galantuomo cassano...tutti lo invidano..tutti lo invocano...tutti lo amano...(sopratutto in questo periodo) un mito...
Originariamente Scritto da Apox Grande Vezza, è per questo che ti ammiro... anche se ancora aspetto le staffe per le valigie laterali x Speed 2007 e pensa alla gorgo e cipolla
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da ZioVic Ci stai provando con Renz?
Originariamente Scritto da Vezza frena vecchio, l'idea è mia.... Facciamo come le targhe alterne...
Oddio, stasera mi state facendo ribaltare...
Regole del Forum