Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nanni http://www.world66.com/myworld66/vis...AUFJPFNCNZSBVU non vi prendo in giro e' che io per lavoro navigo, e, primas di farlo su piattaforme petrolifere sono stato 14 anni su navi da crociera Nanni.... posso dirti una cosa?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ecco:
fino adesso quello messo peggio sono io
uffa...... comunque ancora nessuno ha invaso la kamchatka ahahaahaah
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Mr Frowning fino adesso quello messo peggio sono io tu non hai bisogno di viaggiare
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T tu non hai bisogno di viaggiare ci manca che cominci con le canne....apposto siamo
Originariamente Scritto da MR-T tu non hai bisogno di viaggiare cmq c'è da dire che prima mi fumavo certi cannoni e non ti dico i viaggi
Quoto tutti
Originariamente Scritto da flaga da buon puttaniere vedo che in thailandia e brasile hai già dato
^_^
Regole del Forum