scusa black...
ma nn comprendo la chiusura del thread di sim1...

scusa black...
ma nn comprendo la chiusura del thread di sim1...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
![]()
Ma io volevo quotare il Saraceno........
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
e ne consiglio 1altro:IO,ROCCO.........l'autobiografia di rocco siffredi:1libro di spessore da assaporare tutto in 1volta(xchi ci riesce)

letto e riletto...hells angels!
divertentissimo , di quelli che in due giorni lo hai riletto tre volte.
pero'...da qui a dire che e' un saggio in termini di stile di vita ( da motociclisti intendo ) forse ce ne passa un po'...
e' stato scritto anche il seguito:
CORRI FIERO VIVI LIBERO. dello stesso autore. spassosissimo!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Peccato che lo stile Hell's Angel, rappresenta il modo peggiore di essere motociclista, sono per lo più delinquenti, rubano moto, spacciano droga, armi e anche un poco di estorsione. Non c'è male davvero, forse non tutti sanno che questo life style è stato subito importanto in Italia, assumendo un carattere di stampo mafioso!!! Penserete che le sto sparando grosse? Chiedetelo a tutti quei gruppi di free bikers che hanno dovuto aderire ad una fazione piuttosto che un'altra (Bandidos) o sciogliere i loro gruppi per diventare freebikers. Stessa storia in Sicilia. Io vado in giro dal '96 e seguo i miti a due ruote da prima. Qualcuno ricorda le giacche blu?
Scusate l'off topic.

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>