Sì, te li consiglio!
No, non mi piacciono!

dovrebbero costare 500 euri senza montaggio... a me interesserebbe vedere anche quelli racing da 105 Db ma non riesco a trovare Img.... qualcuno ne ha?
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-

sono particolari però a mè nn fanno impazzire...(preferisco il 3 in 1)

Se sono gli unici che ti piacciono allora direi che nn dovresti avere dubbi nel montarli
Comunque anche a me piacciono,un bel pò poi![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
acc.... idealmente non ho intenzione di andarci ma non mi va di precludermi un eventuale desiderio.... -- cosa li chiamano racing a fare se manco in pista ci puoi andare mah.... -.-

anche quelli normali non mi dispiacciono affatto.. era piu curiosità che altro... girare per Milano a 105 decibel non credo faccia felice tutte le fdo che girano...... visto già specchi e portatarga che digeriscono a fatica...(chissà poi perchè)
il prezzo dei terminali è quello indicato sul sito. Di montaggio non saprei, avevo parecchia roba da fare e ho portato tutto in officina, perciò non ti saprei dire quanto possa costare il montaggio. Comunque sia non credo sia tanto si tratta solo di togliere i terminali originali e mettere gli Zard (e cambiare mappatura) roba da 30 minuti di lavoro se fai con calma.
fatti montare in via Binda?