L' ottimismo è il profumo della vita...
Ma vacagher TONINO!!!
Comunque, che si fa sta week???

L' ottimismo è il profumo della vita...
Ma vacagher TONINO!!!
Comunque, che si fa sta week???

io sabbato ciò un matrimonio... (non il mio fortunatamente)
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ieri è andata alla grande, l' acqua era più o meno 10 gradi e ci si stava benissimo dentro.
Più o meno ho tirato fuori una 15ina di persone.
Comunque la fantasia della gente non ha limite, c' era veramente di tutto.
Appena posteranno i video su youtube vi giro il link.
SPETTACOLO!!!

10 gradi di acqua?
ma l'hai controllata con il termometro?
l'acqua quando la sentiamo fredda fredda, tipo quando ti si blocca per un momento il respiro è generalmente a 15 gradi....![]()

Ultima modifica di tonidaytona; 05/07/2010 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Questo è quanto ci hanno detto...
Per farti capire dovì ero: YouTube - Carton Rapid Race 2010
io ero uno di quelli col caschetto giallo, più precisamente la seconda coppia dalla riva opposta di chi filmava, solo che in questo filmato si vede solo mezza gamba.
Sono alla disperata ricerca di altri filmati, ma è ancora presto...
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH beh, allora... PARLIAMONE!!!
![]()

deve essere una figata pazzesca!!!!YouTube - Carton Rapid Race 2010
e adesso lo dici a Zio???![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 05/07/2010 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Posso solo confermare lo spettacolo...
Non vedo l' ora che inseriscano altri video, magari in qualcuno si vede qualche mio intervento!