Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Diablo Rosso Corsa su street.....che spettacolo!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)

Diablo Rosso Corsa su street.....che spettacolo!

Ho montato le rosso corsa.....mamma mia che spettacolo! Abituato alle corsa III , queste in confronto sono un missile a scendere in piega, e vanno giù giù giù, mentre l'avantreno da maggior appoggio e tanta sicurezza, sembrano un po' le Sportsmart, ma più veloci..... e poi le rossocorsa come tutte le pirelli non raddrizzano minimamente in pinzata in piega (così puoi staccare fino la corda, unica maniera per passare i milloni), mentre le sportsmart, un pelo sì

Che spettacolo!
    Unico dubbio.....la durata.... se le diablo III mi duravano mediamente 4.000 km, l'ultimo treno 3.300, spero almeno che le rossocorsa durino quanto meno uguale....

Qualcun altro le ha montate?
    Ultima modifica di giova66; 06/07/2010 alle 10:24
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Ho montato le rosso corsa.....mamma mia che spettacolo! Abituato alle corsa III , queste in confronto sono un missile a scendere in piega, e vanno giù giù giù, mentre l'avantreno da maggior appoggio e tanta sicurezza, sembrano un po' le Sportsmart, ma più veloci..... e poi le rossocorsa come tutte le pirelli non raddrizzano minimamente in pinzata in piega (così puoi staccare fino la corda, unica maniera per passare i milloni), mentre le sportsmart, un pelo sì

Che spettacolo!
    Unico dubbio.....la durata.... se le diablo III mi duravano mediamente 4.000 km, l'ultimo treno 3.300, spero almeno che le rossocorsa durino quanto meno uguale....

Le ho prenotate x sabato...sonoi già arrivate...quanto ci hai messo a pulirle?

Speriamo bene x la durata io ho macinato le qualifier in 3.500 km e le corsa 3 in 3.200 km....

Lamps

Nuovo TCP Rider
    ho appena montato le k3 interact che dovrebbero essere le sorelle delle rosso corsa , 35 km ma mi danno già gran fiducia , ma sono di un morbido che penso non farò più di 4000 km...cmq un altro mondo rispetto alle qualifer

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Le ho prenotate x sabato...sonoi già arrivate...quanto ci hai messo a pulirle?

Speriamo bene x la durata io ho macinato le qualifier in 3.500 km e le corsa 3 in 3.200 km....

Lamps
    A Pulirle? Montate sabato mattina alle 9 alle 10 sono subito salito in Raticosa, ma per via della cera, non ho spinto tantissimo e non le ho chiuse completamente.....(quel mezzo centometrino dietro) ....poi io e il mio amico abbiamo raggiunto il Reg all'abatone, e visto lo stato pietoso di quelle strade (in più nel pomeriggio è arrivato un acquazzone), non sono riuscito a chiuderle completamente (io poi mi butto molto fuori in curva, e con il mio quintalino, rapportato al quintalino e mezzo della mia "R.S.I. allegerita", piego di conseguenza un po' meno degli altri a parità di percorrenza)..... e così confido in Varano sabato prossimo.....

Citazione Originariamente Scritto da antonio661 Visualizza Messaggio
    ho appena montato le k3 interact che dovrebbero essere le sorelle delle rosso corsa , 35 km ma mi danno già gran fiducia , ma sono di un morbido che penso non farò più di 4000 km...cmq un altro mondo rispetto alle qualifer
    Direi che le K3 siano ancora un pelo più sportive.....credo che le rossocorsa siano una via di mezzo tra le K3 e le nuove M5
    Ultima modifica di giova66; 07/07/2010 alle 08:39 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Cek84
    Moto
    :-( ex Street Triple R
    Giova...io opto x le SportSmart...sono una favola...vanno giù da sole...na meraviglia...
    3 è meglio di 4...parola di Triumphista

LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    super corsa pro.. 3 mila km e le butto.. Ma mi ci trovo da Dio.. Per ora mille km e tante soddisfazioni con le orecchie per terra.. Tra l'altro da me costano anche meno delle rosso corsa adesso..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Cek84 Visualizza Messaggio
    Giova...io opto x le SportSmart...sono una favola...vanno giù da sole...na meraviglia...
    provate per un breve tratto....ottime, ma un po' più lente delle rossocorsa, e soprattutto hanno un pelo di effetto autoraddrizzante in più rispetto alle prime(a detta di Reg che le ha avute entrambe in quest'ultimo periodo e di cui mi fido) però durano di più......

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    super corsa pro.. 3 mila km e le butto.. Ma mi ci trovo da Dio.. Per ora mille km e tante soddisfazioni con le orecchie per terra.. Tra l'altro da me costano anche meno delle rosso corsa adesso..
    Si, io ci faccio 1000 km con le SP.....; scherzi a parte, sarebbero sin troppo sportive per l'uso allegro da passo appenninico, le ucciderei in un attimo......comunqe non dubito del fattimo che siano ottime...non le ho mai provate, ma immagino....

Moto
    azz.. Mille km? Ma a quanto giri in raticosa? Sei sempre a limitatore?
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Che spettacolo!

non sparare cazzate....

il cesso66 fà 1000 km con le gomme perchè và SOLO ed esclusivamente in raticosa... è facile consumarle, esce dal garage che è già in piega...

e poi non hai mai montato una dunlop, non fare confronti inesistenti, è vero l'avrai provata sulla moto di prolive, ma dal provarla, ad usarla per 4000 km c'è una gran differenza..

detto questo' era solo una precisazione per chi legge questo report scritto un po' a caxxo di cane per il confronto con le sporsmart e con l'assetto diverso che ha prolive
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    non sparare cazzate....

il cesso66 fà 1000 km con le gomme perchè và SOLO ed esclusivamente in raticosa... è facile consumarle, esce dal garage che è già in piega...

e poi non hai mai montato una dunlop, non fare confronti inesistenti, è vero l'avrai provata sulla moto di prolive, ma dal provarla, ad usarla per 4000 km c'è una gran differenza..

detto questo' era solo una precisazione per chi legge questo report scritto un po' a caxxo di cane per il confronto con le sporsmart e con l'assetto diverso che ha prolive
    ma quanto ti dà di stipendio la dunlop? ..mica per caso bisogno di un altro promoter????

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima