Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106

Discussione: [NEWS] Saddam ci ha lasciati

MA SIAMO IMPAZZITI? STIAMO PARLANDO DI UNO CHE IN TRENT'ANNI HA FATTO SPARIRE PIU' DI 800000 PERSONE......SE NON RICORDO MALE GENTE COME MUSSOLINI NON E' MORTA DI FREDDO,E MAI NESSUNO SI E' PERMESSO DI PARLARE DI GESTO INCIVILE IN QUEL CASO.SICURAMENTE IL FATTO DI OGGI NON CONTRIBUIRA' A CALMARE LA SITUAZIONE MONDIALE,MA ALMENO C'E' UNA MERDA DI MENO IN GIRO.SE QUELLO LO LASCIAVANO IN GALERA AL PROSSIMO COLPO DI STATO USCIVA.CERCHIAMO DI ESSERE UN PO' MENO IPOCRITI....MI RICORDO CHE ERAVAMO IN PARECCHI A SPERARE SULLA SUA MORTE AI TEMPI DELLA PRIMA GUERRA DEL GOLFO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Citazione Originariamente Scritto da puertorico Visualizza Messaggio
    Non voglio commentare la scelta dell'iraq. Il tempo spero ridia dignità ad un popolo per decenni martorizzato e tenuto al giogo da un regime spietato qual'è stato quello di saddam hussein.
    ....io dico semplicemente che nella vita ognuno riceve quello che merita..

TCP Rider
    Moto
    exTigrotta 1050...exSpeed LaNerina 1050...exSpeedOro 1050...Mukka bavarese
    Concordo sul fatto che la pena di morte non serva a niente, ovvio che esportare la democrazia con le armi sia stata una scelta piuttosto discutibile e non esente da valutazioni di tipo economico ma, trasformare Saddam in un martire del "boia Usa" mi sa tanto di antiamericanismo pregiudiziale

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da dedo970 Visualizza Messaggio
    Infatti b@rz vallo a dire ai parenti delle migliaia delle vittime che ha trucidato ucciso senza motivo....e vediamo cosa ti rispondono. E poi se iniziamo a non punire personaggi del genere dove andiamo a finire....forse alla legge che il più forte vince? MADDAIIII (espressione di mughini)
    mmm

non so se ho capito quello che vuoi dire e viceversa non so se hai capito quello che voglio dire io...

vallo a dire ai parenti delle vittime degli eserciti che hanno partecipato a questa guerra assurda... "trucidate uccise senza motivo"

Saddam non è l'unico cattivo... qualcun altro dovrebbe pagare...

ah ecco e citando

"dove andiamo a finire....forse alla legge che il più forte vince?"

questa legge è in vigore da quando l'uomo si è distinto dalla scimmia e continua ad essere così anche adesso...

nono aspettate.... ora faccio confuzione... ma l'uomo si è veramente distinto dalla scimmia??

Ultima modifica di B@Rz; 30/12/2006 alle 09:03

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    io sono daccordo alla pena di morte, non si può tenere in vita personaggi così negativi e sanguinari, se hitler non si fosse suicidato, non meriterebbe la pena di morte? pensate davvero che sia + civile privare un uomo della liberta lasciandolo marcire per 50 anni in una cella buia e senza niente? il fatto è che bisognerebbe darla per molto meno, io cerco di vivere bene, cercando di rispettare gli altri e cercando di essere il più equilibrato possibile, mentre uno ubriaco che guida senza patente di notte senza luci a 200 all ora su una macchina rubata e uccide 2 ragazzini in scooter pieni di speranze e con tanta vita davanti non merita di morire?? a mio avviso bisogna smetterla di avere tutto questo buonismo verso chi commette errori gravi, bisogna finirla di avere compassione per gente che non ne merita, per gente che pensa che la vita altrui non valga niente.
    Bisogna lottare contro queste cose se si vuole una società pulita dalla gente perversa e malvagia che circola in giro e bisogna finirla di piangersi addosso quando succedono cose così per far vedere di essere buoni, ma buoni di che? io non ci sto, non voglio essere buono con persone che non lo sono, non voglio essere clemente con persone che non pensano minimamente alla vita altrui e non credo che persone così si meritino un altra possibilità.
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio
    e chi è che deve decidere quello che uno merita???

.

9. 30/12/2006, 09:15

10. 30/12/2006, 09:16

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    e chi è che deve decidere quello che uno merita???

.
    bush

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    GIRIAMO PAGINA ........ un capitolo chiuso ...

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    mi dispiace, ma l'onu ha criticato fortemente il fatto che il processo sia stato fatto da personaggi estremamente di parte... ma di parte USA...
    personaggi estremamente di parte??bhè è stato processato e condannato nella sua terra da gente che fino all'altro ieri era sotto la sua dittatura..piu' "di parte" di così..
    e poi lo sapeva quali erano i rischi di quel mestiere, "fai il dittatore??ammazzi migliaia di persone (uomini, donne e bambini) con il gas???"..speri che nessuno senta il puzzo dei corpi per farla franca??..e poi ti fai fregare da armi di distruzione di massa che non hai nemmeno..
    Ho appena visto le immagini in tv..da brivido!!tutta la preparazione,e le immagini si fermano quando gli mettono il cappio al collo..sono contento e spero proprio che il cuore gli sia scoppiato dalla paura!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima