ho appena visto lo spot "magic italia" a studio aperto e lo speacker indovina chi è?
ho appena visto lo spot "magic italia" a studio aperto e lo speacker indovina chi è?
Send with the butterfly d' mammt
le hai viste le bellissime case ad arte ?
case del miracolo
![]()
ma alessandro è gia' arrivato???![]()
No, però ci sono io.....
In Friuli, due anni dopo avevamo le tende con dentro i nostri stracci. In Belice, quarant'anni dopo ci sono ancora le baracche in lamiera....
Le case fanno acqua, è vero. Si potrebbe chiederne conto al premier ma probabilmente non le ha costruite lui. Si potrebbe chiedere conto a chi le ha costruite e sarebbe legittimo, Si dovrebbe sempre chiedere conto a chi di dovere, quando qualcosa non va. In questo caso l'Italia sarebbe da tempo un gran bel paese. Rimane il fatto che molti hanno avuto una casa completamente arredata in tempi che onestamente si possono definire brevi. Possiamo discutere per settimane se i terremotati si aspettassero altro ed eventualmente cosa fosse.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.