Non è una vera e propria notizia, l'aquila è in ricostruzione, e se fossi di lì forse in quella piazza ci sarei pure io, perchè avrei paura di essere dimenticato!!! ma oggettivamente credo che più in fretta di così non si possa fare!!!
Non è una vera e propria notizia, l'aquila è in ricostruzione, e se fossi di lì forse in quella piazza ci sarei pure io, perchè avrei paura di essere dimenticato!!! ma oggettivamente credo che più in fretta di così non si possa fare!!!
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Quoto, ma nemmeno il tuo è il metodo giusto, per dirimere la questione. Va da sè che le cose fatte da uno che sta sulle balle sono fatte male. Ma almeno sono fatte....le baracche nel Belice sono la testimonianza che nulla s'è fatto, se non far sparire i soldi, che per pochi che fossero erano sicuramente stati stanziati.
Un esempio dell'importanza del trascorrere di 40 anni: 1965 credo, Barnard effettua il primo trapianto di cuore. Quarant'anni dopo la differenza è notevole, i trapianti sono all'ordine del giorno, anche di organi multipli....i Barnard sono centinaia, gli ospedali anche, gli strumenti sono sopraffini, però si continua a morire con pinze e metri di garza dimenticati durante le operazioni........scommettiamo che se fosse toccato a te, a Bari, te ne fregheresti altamente se a Massa Carrara riescono a trapiantare cuore fegato e polmoni in un colpo solo?
Adesso ci abbiam tirato dentro il servilismo dei giornalisti e ci sta tutto, ma il 3d è iniziato in altro modo.Una cosa non esclude l'altra.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
corteo orchestrato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Da quello che ho capito, il corteo degli aquilani era improntato a richieste di sostegno economico.
In particolare sul pagamento tasse (all’Aquila si è tornati a pagare l’imposta comunale sugli immobili per le seconde case, anche se distrutte o danneggiate dal sisma e il governo ha chiesto la restituzioni di quanto non versato in tempi brevi).
Queste richieste appaiono legittime, visto e considerato che per le popolazioni colpite da terremoto in epoche passate (belice, friuli, irpinia) certe agevolazioni erano state mantenute per molto più tempo.
Ah, nota a margine.
Pare che la manifestazione non fosse strumentale a correnti economiche o inclinazioni di partito; era garantita la presenza di tutto il territorio, nelle sue diverse articolazioni politiche e sociali.
B r i g a t a
B o r b o n e
perchè prendete l'irpinia che è di un altra epoca e non il terremoto dell'umbria di pochi anni fà dove la gente vive ancora nei container? chi c'era il berlusca?
Grazie Berlusca.. soliti proclami e poi le cose son peggio di prima...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO