Arrivato oggi il kit professional, per il posteriore non avrò problemi, ma qualcuno di voi ha già aperto la forcella da solo?
Io ho manualità ma è un lavoro che non ho mai fatto
Arrivato oggi il kit professional, per il posteriore non avrò problemi, ma qualcuno di voi ha già aperto la forcella da solo?
Io ho manualità ma è un lavoro che non ho mai fatto
Consiglio!!!!
Lascia stare rivolgiti a un BRAVO meccanico di quelli con esperienza che sappia tararti le sospensioni a dovere, è un lavoro da 100/120 € e vale la pena sia fatto bene.
A me andò così e devo dire che quando il meccanico (Paolo) mi disse:
prima andava così... descrivendo esattamente il comportamento della mia moto senza neanche averla provata.... e adesso andrà così... beh rimasi senza parole...
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black
Ecco, appunto.....
te pensa che tanti meccanici non sono capaci di farlo bene
Anch'io avevo pensato di farlo in autonomia, ma guardando qualche tutor a spasso per internet mi è passata la voglia: non basta la buona volontà e l'attenzione, occorrono anche un po' d'attrezzatura e TANTA esperienza per fare un lavoro che valga la pena.
Sapere quanto dev'essere la camera d'aria intanto, poi già che si apre la forca è buona norma cambiare i paraoli - e nei kit non ci sono mai - eppoi stiamo parlando di avere una FORCA CHE LAVORA BENE (comunque meglio di prima)!!!!
Io mi sentirei di cambiare l'olio, quello si, ma per metterci le mani e tararla almeno la prima volta . . . lascerei fare ad un buon sospensionista, come giustamente suggerito da Cyber
ciao
mi sa che farò così...
chi conosce qualcuno in zona veneto orientale (zona san donà di piave)?
Tigre ssssss SAGGIA![]()