Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 292 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

complimenti a tutti quelli che si sono sbattuti per questa cosa!!! adesso ho anche io una domanda, io ho un 675, che ha un vin più basso di Daytona 675 Up To VIN # 294377, che faccio? attualmente sulla moto era presente la mappa 20108, quale prendo come riferimento per la mia?

Citazione Originariamente Scritto da barnello492 Visualizza Messaggio
    complimenti a tutti quelli che si sono sbattuti per questa cosa!!! adesso ho anche io una domanda, io ho un 675, che ha un vin più basso di Daytona 675 Up To VIN # 294377, che faccio? attualmente sulla moto era presente la mappa 20108, quale prendo come riferimento per la mia?
    ok.... ho detto una boiata...ho letto male... però mi chiedo guardando quest link: Maps TuneECU mi sembra di capire che la mappa in questione nn sia per la moto originale... ma con scarico aftermarket... eppure sulla centralina stessa è riportata questa... mmmmmmh non c'ho capito una mazza mi sa....
    Ultima modifica di barnello492; 06/07/2010 alle 21:38 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    ma up to vin xxx significa "fino al vin xxx" quindi carichi la mappa che ti interessa tra quelle che trovi in quel range di numeri di telaio.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T

Non riesco a comunicare con la ecu

Ragzzi ho un problema:
    non riesco a far comunicare il pc con la centralina!
    Mi dice di controllare il cavo o spegnere e riaccendere il quadro della moto!
    Come posso fare?

I driver del cavo credo di averli installati tutti...la chiave di sblocco c'è (ho scaricato la cartella di Seven che dovrebbe contenere tutto)....boh?

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    A ME UNA ROBA SIMILE L'HA FATTA QUANDO IL CAVO NON ERA CONNESSO ED AVEVO APERTO IL TUNE ECU.. IMMAGINO PERò CHE HAI GIà CONTROLLATO SE IL CAVO FOSSE STATO COLLEGATO BENE, GIUSTO? LA SPIA ROSSA TI SI ACCENDE SULLA PRESA OBD DEL CAVO?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    A ME UNA ROBA SIMILE L'HA FATTA QUANDO IL CAVO NON ERA CONNESSO ED AVEVO APERTO IL TUNE ECU.. IMMAGINO PERò CHE HAI GIà CONTROLLATO SE IL CAVO FOSSE STATO COLLEGATO BENE, GIUSTO? LA SPIA ROSSA TI SI ACCENDE SULLA PRESA OBD DEL CAVO?
    Si la spia è blu, ma credo sia solo questione di colore del led differente...

TCP Rider
    aiuto non riesco ad installare i driver per win 7
    collegnado il cavo mi da installazione driver non riuscita ma non mi da l'opportunita' di cercarli nel pc e di installarli anche nella cartella dei driver non riesco ad installarli qualcuno sa dirmi come ha fatto
    ?
    grazie

TCP Rider L'avatar di Fra881
    Moto
    Daytona675 06
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Si la spia è blu, ma credo sia solo questione di colore del led differente...
    pure a me, accesa (blu) ma a moto avviata non si connette, o meglio magari ci riesce per 1 secondo poi si riscollega immediatamente, e ritenta all'infinito.
    da spenta invece (chiaramente quadro acceso) fortunatamente riesco a connettermi bene.
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

TCP Rider L'avatar di lire85
    Moto
    Street triple 765 RS
    Aaaaah, allora non sono solo io che ho dei problemi con quest'installazione dei driver del cavetto e della comunicazione tra PC e centralina...
    Scusatemi ma quando ho finito di installare i driver che ricollego il cavetto e apro il programma senza collegare il cavetto alla centralina della moto perchè il menù a tendina del programma è di colore grigio ovvero ha quasi tutte le funzioni blocate a parte "connetti automaticamente" è normale??? ILa guida parla anche di un riquadro in basso a DX nella finestra del programma che da rosso passa a verde quando si colega la moto, ma io non vedo nulla nella finestra del SW in basso a DX!!!
    Scusatemi, inoltre durante l'installazione dei driver mi chiede di dirgli dove trovare questo file...

Uploaded with ImageShack.us
    Triple inside

TCP Rider

Talking

tutto a posto sono riuscito

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Ma sul manuale parla di 2 driver per il cavo.....mentre nella cartella fatta da seven c'è una sola cartella per i driver del cavo....forse è per questo che non riesco a connettermi alla centralina?

Pagina 22 di 292 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima