se ti piglia bene, si è una malattia..

se ti piglia bene, si è una malattia..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Io invece fra poco devo cambiare le Bridgstone BT-016 con cui devo ammettere che mi sono trovato abbastanza bene anche se erano le gomme di primo equipaggiamento.
E sono indeciso tra le pirelli diablo rosso corsa e le sportsmart . . .
E' un bel dilemma e vorrei tanto provare le dunlop però ho paura che mi capiti con la fortuna che ho una carcassa fallata
In media tanto per conoscenza a quanto si agirano i prezzi compreso montaggio di questi 2 treni di gomma?

Ho montato le rosso corsa anch'io da circa 1000 km, abituato alle M3, devo dire che sono fantastiche,vanno giù in piega che è na meraviglia e nei cambi di direzione a mio giudizio sembrano molto veloci, molto più di quelle di prima (ovviamente
)
@ Giova66: a detta del gommista ste gomme dovrebbero durare qualcosina in più del corsa3. Tutto da verificare...
Per come guido la moto per me sono anche troppo, per un po' sarà difficile che cambi modello..
Vorrei averle provate in pista al T-Gay a Vairano ma porca p....... non ce la faccio a esserci!!!! PD!!!!!

se leggi i post successivi al primo, c'è scritto....
Ok,mi sta bene.....tanto s'è appurato che quello che sta davanti non prende la multa, perchè viene fermato quello che segue......
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
beh, rispetto alle M3 non ho dubbi....
Per la durata, spero il tuo gommista abbia ragione....![]()
Ultima modifica di giova66; 08/07/2010 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

quando si montano gomme nuove vanno tutte bene .......perche si e abituati a quelle montate che sono ormai alla frutta-----
ho visto bmw gs con gomme da bici sverniciare tutti sti fenomeni con le racecompetitionq2 34 5 5jfiriefuhiu
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione