Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 161

Discussione: ho fatto una follia...:D

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    CUT...

nel mentre tra un cazzeggio e l'altro vi lascio col dubbio che abbia una sella fucsia!!!!! e che voi, consci dell'impossibilità di governare e sopire la vostra malcelata omosessualità, non abbiate il coraggio di fare altrettanto!!!!!
    guarda che non c'era bisogno di fare la sella di barbie...l'avevamo già capito che la tua mascolinità a volte ha dei tentennamenti

ma ti vogliamo bene anche per questo....come facciamo con Bebo
    Ultima modifica di Mr. Noisy; 08/07/2010 alle 13:18

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    dunque, mi sa che la moto resta a me almeno finchè qualcuno non mi sbatte in faccia 6.500 euro; avendo anche messo le gomme nuove ( che fanno cagare) ... ho ricevuto molte proposte, ultima di un utente che mi offre ben 5000 euro... ma per ora ancora nulla di concreto...

mi rendo conto che non è poco quello che chiedo e mi rendo conto che me la sono cucita addosso... ma così è se vi pare...

mi spiace moltissimo di non potervela far vedere in toto ma è smontata in officina per sostituzion pasticche valvole ( e poi mi dite che 6.500 sono troppi!!! ve la prendete in uno stato SUPERIORE al nuovo praticamnte!!)

quindi, in teoria è ancora in vendita ma in pratica so perfettamente che l'unica manovra fattibile è entrare dal concessionario in Bonneville e uscirne in GS... ma per ora non è assolutamente pensabile...

sono molto contento che diate dei pareri sulla sella, so che è azzardato come colore ma sono persuaso della mia cognizione di senso estetico che, per quanto possa essere soggettivo, la rende molto armonica ai miei occhi...

sono certo di poter contare sulla vostra obiettivittà non appena avrò la decenza di mostrarvi le foto della moto completa....

nel mentre tra un cazzeggio e l'altro vi lascio col dubbio che abbia una sella fucsia!!!!! e che voi, consci dell'impossibilità di governare e sopire la vostra malcelata omosessualità, non abbiate il coraggio di fare altrettanto!!!!!
    minchia 18 righe di giustificazioni.
    delle due l'una: o sei una donna o sei frocio

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    hai contato le righe Domi... le hai contate....

nessuno lo aveva mai fatto per me....

nemmeno Bebo....
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    no, ho considerato le righe medie usate da un uomo e le ho moltiplicate per il numero delle muse.

e comunque anche io ti lovvo profondamente

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    dunque, mi sa che la moto resta a me almeno finchè qualcuno non mi sbatte in faccia 6.500 euro; avendo anche messo le gomme nuove ( che fanno cagare) ... ho ricevuto molte proposte, ultima di un utente che mi offre ben 5000 euro... ma per ora ancora nulla di concreto...

mi rendo conto che non è poco quello che chiedo e mi rendo conto che me la sono cucita addosso... ma così è se vi pare...

mi spiace moltissimo di non potervela far vedere in toto ma è smontata in officina per sostituzion pasticche valvole ( e poi mi dite che 6.500 sono troppi!!! ve la prendete in uno stato SUPERIORE al nuovo praticamnte!!)

quindi, in teoria è ancora in vendita ma in pratica so perfettamente che l'unica manovra fattibile è entrare dal concessionario in Bonneville e uscirne in GS... ma per ora non è assolutamente pensabile...

sono molto contento che diate dei pareri sulla sella, so che è azzardato come colore ma sono persuaso della mia cognizione di senso estetico che, per quanto possa essere soggettivo, la rende molto armonica ai miei occhi...

sono certo di poter contare sulla vostra obiettivittà non appena avrò la decenza di mostrarvi le foto della moto completa....

IO TE L'HO DETTO SE ASPETTI L'AUTUNNO ME LA COMPERO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Siamo già a DODICI pagine per una sella che nemmeno Elton John se la faceva venire in mente...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Siamo già a DODICI pagine per una sella che nemmeno Elton John se la faceva venire in mente...
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

Bannato
    Moto
    bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    guarda che non c'era bisogno di fare la sella di barbie...l'avevamo già capito che la tua mascolinità a volte ha dei tentennamenti

ma ti vogliamo bene anche per questo....come facciamo con Bebo
    non hai i suoceri a cui badare te?

hai contato le righe Domi... le hai contate....

nessuno lo aveva mai fatto per me....

nemmeno Bebo....
    Domi...lo ha chiamato Domi...

lo dicevo io che c'era un'altra

TCP Rider L'avatar di Scheggia
    Moto
    Triumph Scrambler m.y. 2007
    Su questa sensazionale modifica, mi sento di esprimere il medesimo parere espresso da un certo ragioniere su un certo film russo degli anni venti.

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    Stravinsky?
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima