Originariamente Scritto da
Daboia
dunque, mi sa che la moto resta a me almeno finchè qualcuno non mi sbatte in faccia 6.500 euro; avendo anche messo le gomme nuove ( che fanno cagare) ... ho ricevuto molte proposte, ultima di un utente che mi offre ben 5000 euro...

ma per ora ancora nulla di concreto...
mi rendo conto che non è poco quello che chiedo e mi rendo conto che me la sono cucita addosso... ma così è se vi pare...
mi spiace moltissimo di non potervela far vedere in toto ma è smontata in officina per sostituzion pasticche valvole ( e poi mi dite che 6.500 sono troppi!!! ve la prendete in uno stato SUPERIORE al nuovo praticamnte!!)
quindi, in teoria è ancora in vendita ma in pratica so perfettamente che l'unica manovra fattibile è entrare dal concessionario in Bonneville e uscirne in GS... ma per ora non è assolutamente pensabile...
sono molto contento che diate dei pareri sulla sella, so che è azzardato come colore ma sono persuaso della mia cognizione di senso estetico che, per quanto possa essere soggettivo, la rende molto armonica ai miei occhi...
sono certo di poter contare sulla vostra obiettivittà non appena avrò la decenza di mostrarvi le foto della moto completa....
nel mentre tra un cazzeggio e l'altro vi lascio col dubbio che abbia una sella fucsia!!!!!

e che voi, consci dell'impossibilità di governare e sopire la vostra malcelata omosessualità, non abbiate il coraggio di fare altrettanto!!!!!