Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Io non c'ero, non ho tutta la sicurezza che hai tu nel giudicare i fatti, a sentire altre voci però, le cose non sono andate esattamente come le stai descrivendo tu. Ovvero tra i manifestanti si erano infiltrati altri personaggi non certo pacifici.
Comunque non è bello sapere che c'è gente che si prende le mazzate se è a manifestare pacificamente per i propri diritti, su questo non ci sono dubbi.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Ultima modifica di natan; 09/07/2010 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
anch'io sto scioperando
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO