L'abbiamo detto in modi diversi ma credo che il pensiero fosse lo stesso, dando per scontato che in questo momento in cui pare che tutti se ne freghino e non si stupiscano di nulla, non abbiano nemmeno un sussulto quando succedono cose impensabili fino a qualche tempo fa, che qualcuno protesti è ammirevole proprio in confronto alla massa che si è o si sta adeguando all'andazzo e di conseguenza ritengo che lo faccia proprio perchè sente la propria dignità messa a rischio.
(ho scritto malissimo, ma sono appena tornata da pranzo, è venerdì e fa caldo)
Al contrario la Sx la dignità l'ha rischiata e persa molto tempo fà, solo di recente avevo visto uno spiraglio di ripresa, ed è stato quando c'era veltroni. . . in quell'occasione molte elezioni si sarebbero perse, ma la vittoria col tempo sarebbe arrivata. Ma la politica civile di Valter la nomenclatura comunista non l'ha capito, o non l'ha voluto capire!
Non era riferito alla dignità della sinistra, ma in ogni caso uno che si dimette dicendo: "Io pensavo che sarebbe stato in un altro modo" e ora va in giro per le tv a dire: "Ma lo sapete che quella strage e quell'altra sono frutto di pezzi deviati dello Stato" ......... e dove cazzarola hai vissuto finora?!?!?! ... per me può serenamente tornare a scrivere libri![]()
yawnnn
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
allora continuate a fare l'opposizione senza capo ne coda che ha un solo programma analizzare tutto quello che piscia berlusconi e possibilmente, epurate tutti quelli che hanno qualche idea, così non correte il rischio di vincere, molto meglio i vari franceschini e bersani che non li vedo bene neppure nella pubblicità del tavernello . . . figurarsi ad abbatere un colosso mediatico come Berlusconi!
Berlusconi Farlocco Subito!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO