Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da motomike78 va letta tutta per capire lo sfascio del sistema manufacturing italiano e di quanto siamo poco competitivi rispetto ad altre realta europee e mondiali questo è un bel sunto... mi hai fatto capire che è uno schifo....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog questo è un bel sunto... mi hai fatto capire che è uno schifo.... la lettera oppure tutto il sistema italia
Originariamente Scritto da motomike78 la lettera oppure tutto il sistema italia tutte e due...
Originariamente Scritto da The Dog tutte e due... sinceramente anche se so molto di parte ma molto concordo in pieno il suo pensiero
Ultima modifica di motomike78; 10/07/2010 alle 20:14
è la realtà come nell'industria come anche nella forze armate..........
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA è la realtà come nell'industria come anche nella forze armate..........
Originariamente Scritto da motomike78 la pigrizia e il menefreghismo hanno radici dure e resistenti nell'italia di oggi
Originariamente Scritto da motomike78 sinceramente anche se so molto di parte ma molto concordo in pieno il suo pensiero sei un impiegato di pomigliano?
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da The Dog tutte e due... q8 sulla fiducia
Regole del Forum