Partecipo anche io (email invita)
(ma non tenerne conto)
Partecipo anche io (email invita)
(ma non tenerne conto)
Ultima modifica di stradamax; 12/07/2010 alle 11:01 Motivo: letto male
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

senza offesa Stradamax, ma credo che Shining con queste parole "un video, da mettere anche su youtube per far vedere al mondo come sanno spippolare le mc gli italiani" intendesse che siano qualcosa di diverso dalla bonnie originale
perchè tocca sempre a me fare la parte dell'antipatico?

I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html

ma no dai, dire la verità non vuol dire essere antipatico, non tutti hanno moto degne di nota pertanto non tutti devono partecipare all'iniziativa che ha un titolo preciso![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

penso che possano partecipare tutti visto che "spippolare"non ha un limite minimo altrimenti avrebbe scritto SPECIAL e poi se così fosse VERE SPECIAL ce ne sono gran poche... le altre sono tutte + o - moto spippolate o meglio personalizzate a prorpio gusto e modo di vivere la moto...
cmq bellissima idea c'è un limite di tempo x inviare le foto?
...senti come pompa il pippero!!!
ragazzi pubblicheremo le foto delle ns MC a prescindere dal livello di spippolo quindi inviatemi pure le foto (possibilmente ad alta ris.)
Un limite di tempo non c'è.