un ringraziamento particolare a Kerchak per aver fatto le maglie per me e "Sopppresssona" il Maicol775 trapanese ma Pack Leader di Lecco č un piacere avere le maglie di gruppi che fanno eventi Speciali e son sempre presenti ovunque ,ovviamente un abbraccio a Andrea35 e alla bellissima ragazza che lo accompagnava ............
Giuliana č sempre bello rivederla e visto che ha espresso di voler diventare la "donna Pettirat "verrā omaggiata di una maglia commemorativa ahahahhhahahah![]()

leggo solo ora......mi hai fatta arrossire
č vero...non tutti si fanno i km ed affrontano spese solo per il gusto di rivedere gli amici.... io invece lo faccio solo per questo motivo...considera che non sono andata a vedere nemmeno una volta la pista.... poi ieri quando i miei amici sono andati in mattinata al fiume per fare un bagno, io non li ho seguiti perche' sapevo che sarebbbe arrivati Herbie Mr-T e tanti altri...e volevo subito abbracciarli
ognuno di noi vive le esperienze a modo proprio... e le mie piu' grandi emozioni me li danno gli abbracci degli amici
grazie per i complimentie per la disponibilita' che mi proponi...un saluto a Maura
![]()

ma allora vi č piacita???
grazieeeeeeeeeee
ieri mi č dispiaciuto tnto non essermi potuta fermare ed ero convinat di rivederti una volta ritornati giu'....dopo essere andata via ho mandato un sms a herbie proprio per te...spero ti abbia contattato
ciao bella...č stato un piacere vederti...e che ridere con le pentole in mano ai ragazzi
e che cosa c'entra lui???
non mettere il dito sulla piaga a Bruno
prima voglio vederla
questa volta ti ho dato 3 baci
veramente sei stata di grande aiuto anche tu.....chi le ha trovate le pentole????e chi le ha lavate l'indomani???...e soprattutto...chi le ha portate fino ai bagni?
...e ricordo ancora quando abbiamo visto Giorgiorox mentre che avevamo le pentole piene d'acqua ahahahahah che ridere Anto...č stato un piacere vederti sorridere in questi giorni...sei un donna forte
quindi la nostra conoscenza non ti č piaciuta?????
ti adorooooooooooooooooooooooooooooooo
e queste risate perche'?....non mi dire che mi stai illudendo????
vorrei la maglia del pettirat![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 12/07/2010 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica

io il pesto non l'ho assaggiato
Certo che avrai la maglietta .....te la faccio portare da Mattino

grazie giuliana