per un centinaio di euro di bollo io la terrei immatricolata così puoi sempre circolare
Non avresti torto.. ma sarebbe la terza moto a cui pagarlo.. cominciano a rimanermi pesanti.
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
la usa quasi sempre lui.. ma è la mia.. Trovai un occasione e gliela presi per i 50 anni, ma me la son lasciata intestata a me.
peccato che rimane comunque il problema che tanto il bollo non me lo paga ..
Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
Originariamente Scritto da FrankyTripleR
è proprio perché so come l'ha tenuta che mi c'entra l'occhio.. Tanto per capirsi, lui monta sempre le supercorsa pro.. E le cambia sempre perché le finisce al centro.. Ai lati c'hanno 4 centimetri di cera per parte..