Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: Che mono?!?

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    forse non mi sono spiegato... se dovessi comprare un mono per la strada, mi riprenderei quello del dautona usato... prezzo qualità ottima.

a varano venerdì ho girato in 1.19.2 considerando che è la seconda vera pistata fatta..

vi ricordo che ho un mono sotto che ha 30.000 km ed è quello di serie della day..

quindi...non ho girato assulutamente male, ovvio che in uscita di curva la moto sbacchettava, e se sbagliavo ad aprire il gas ero per terra...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    io ho il matris base, il KE

CarpiMoto - Ammortizzatore Posteriore Matris per Triumph Street Triple 675

io mi trovo molto bene, ormai sono 2 anni che lo monto e va bene.
    non ho provato altri mono sulla street, ma ho provato diverse moto con l'ohlins
    la sensazione dell'ohlins è di essere secco, fatto per chi va forte, il mio matris è più morbido pastoso, si sente che lavora. l'or messo sullo stelo è a filo con il tampone, perciò io uso tutta la sua corsa andando da solo. non come certi ohlins che lavorano solo per metà...

Adesso che ci penso, un amico aveva fatto rifare il mono originale della sua R1 da un "mago" delle sospensioni, da fermo tutto ok, giretto dle paese tutto ok, al 2 giro in pista mi diceva ch'era come avere solo la molla, appena si scaldava i freni idraulici non tenevano, sarà stato l'olio o il lavoro ma alla fine della fiera è passato a un ohlins risolvendo il problema.
    Ultima modifica di jimmy27; 12/07/2010 alle 13:14

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    io ho il matris base, il KE

CarpiMoto - Ammortizzatore Posteriore Matris per Triumph Street Triple 675

io mi trovo molto bene, ormai sono 2 anni che lo monto e va bene.
    non ho provato altri mono sulla street, ma ho provato diverse moto con l'ohlins
    la sensazione dell'ohlins è di essere secco, fatto per chi va forte, il mio matris è più morbido pastoso, si sente che lavora. l'or messo sullo stelo è a filo con il tampone, perciò io uso tutta la sua corsa andando da solo. non come certi ohlins che lavorano solo per metà...

Adesso che ci penso, un amico aveva fatto rifare il mono originale della sua R1 da un "mago" delle sospensioni, da fermo tutto ok, giretto dle paese tutto ok, al 2 giro in pista mi diceva ch'era come avere solo la molla, appena si scaldava i freni idraulici non tenevano, sarà stato l'olio o il lavoro ma alla fine della fiera è passato a un ohlins risolvendo il problema.
    oh ecco.... un buon resoconto... sò come lavora matris, e mi fido di quelloche dici..perchè le mie forche sentono addirittura l'asperità dell'asfalto di 2 mm..

qualcun'altro si vuole pronunciare?

TCP Rider L'avatar di la mela verde
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    oh ecco.... un buon resoconto... sò come lavora matris, e mi fido di quelloche dici..perchè le mie forche sentono addirittura l'asperità dell'asfalto di 2 mm..

qualcun'altro si vuole pronunciare?

xxf31

posso chiedere per il prezzo se vuoi

everts76 prese l'ammo di sterzo
    ;

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da la mela verde Visualizza Messaggio
    xxf31

posso chiedere per il prezzo se vuoi

everts76 prese l'ammo di sterzo
    ;
    tu spara il prezzo... per ora sono per l'fg... completo..

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    vai già forte così!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    basta fabiooooooo!
    Te l'ho già detto,rigenera il tuo,ha 30000km,che cazzo pretendi da lui.Non so che k abbia la molla,ma forse puoi intervenire anche lì.Un mono nuovo che ti faccia sentire la differenze da quello day (RIGENERATO....),ti viene almeno 6-700 euro,a esser buoni.......
    Se vuoi togliere quei maledetti 2 decimi al giro,fatti una bella frizione antisaltellamneto; per come freni forte tu sarebbe molto utile .

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    vai già forte così!
    Troppo.....
    Ho visto cose che voi umani ......... Venerdì al primo turno alle 9 (apertura pista) è partito a gomme fredde come se fosse la super pole e ha passato uno all'esterno alla s dopo la parabolica...... Cammina di brutto!
    Ultima modifica di leo; 12/07/2010 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    basta fabiooooooo!
    Te l'ho già detto,rigenera il tuo,ha 25000km,che cazzo pretendi da lui.Non so che k abbia la molla,ma forse puoi intervenire anche lì.Un mono nuovo che ti faccia sentire la differenze da quello day (RIGENERATO....),ti viene almeno 6-700 euro,a esser buoni.......
    Se vuoi togliere quei maledetti 2 decimi al giro,fatti una bella frizione antisaltellamneto; per come freni forte tu sarebbe molto utile .
    oggi ho chiacchierato con varie persone...

tra cui, uno mi ha detto che un suo amico fece rigenerare il mono, e il problema si presentava che dopo 3 giri l'olio all'interno si scaldava lo stesso..

poi magari mi sbaglio... però a farlo fare COMPLETO A BOLOGNA, vogliono 300 euro, però me lo fanno come voglio io e tutto, tra l'altro me lo tarano secondo le mie esigenze...

un fg top di gamma lo pago poco più del doppio.. e parliamo di fg..

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio

Troppo.....
    Ho visto cose che voi umani ......... Venerdì al primo turno alle 9 (apertura pista) è partito a gomme fredde come se fosse la super pole e ha passato uno all'esterno alla s dopo la parabolica...... Cammina di brutto!
    le gomme erano già caldine... modena-fornovo... in 2 giri sono andate subito in temperatura.. poi.....il sorpasso all'esterno nel tornante è stato da brivido...

la paura che uno di voi 2 perdesse il posteriore, ma che alla fine ho perso io, mi ha fatto capire che potevo spingere di più

quanto cazzo amo stà moto!!

vai già forte così!
    ti giuro che quando ti ho passato all'interno nel tornante avrei voluto suonarti...... ma poi vedendo che non avevi gli specchietti, ho pensato che ti saresti spaventato.......non volevo che ti facessi male....
    Ultima modifica di Disagiato; 12/07/2010 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011

ti giuro che quando ti ho passato all'interno nel tornante avrei voluto suonarti...... ma poi vedendo che non avevi gli specchietti, ho pensato che ti saresti spaventato.......non volevo che ti facessi male....
    Punto primo: ero talmente lento che mi hai passato quasi sempre all'esterno...

Punto secondo: avevo lo specchietto e meno male che sei arrivato e che sul traguardo, quando mi avevi appena passato, i commissari han confuso le due moto... sono usciti con la bandiera nera per me e poi hanno guardato te che mi eri appena sfilato via e l'ho scampata....

punto terzo... mi son fatto male lo stesso **

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    oggi ho chiacchierato con varie persone...

tra cui, uno mi ha detto che un suo amico fece rigenerare il mono, e il problema si presentava che dopo 3 giri l'olio all'interno si scaldava lo stesso..

poi magari mi sbaglio... però a farlo fare COMPLETO A BOLOGNA, vogliono 300 euro, però me lo fanno come voglio io e tutto, tra l'altro me lo tarano secondo le mie esigenze...

un fg top di gamma lo pago poco più del doppio.. e parliamo di fg..

le gomme erano già caldine... modena-fornovo... in 2 giri sono andate subito in temperatura.. poi.....il sorpasso all'esterno nel tornante è stato da brivido...

la paura che uno di voi 2 perdesse il posteriore, ma che alla fine ho perso io, mi ha fatto capire che potevo spingere di più

quanto cazzo amo stà moto!!
    A queste cifre ti conviene fg,ma io continuo a credere che un mono day (non credo sia sigillato) si rigeneri con 150 euro (anche meno) senza problemi.Una eventuale molla ti costerà 30 euro; non mi tornano i 300 euro.
    Resta il fatto che modena-fornovo e poi 30 min ferme non le hanno certo scaldate .......percui complimneti a te e alla cattiveria con cui guidi.

Punto primo: ero talmente lento che mi hai passato quasi sempre all'esterno...

Punto secondo: avevo lo specchietto e meno male che sei arrivato e che sul traguardo, quando mi avevi appena passato, i commissari han confuso le due moto... sono usciti con la bandiera nera per me e poi hanno guardato te che mi eri appena sfilato via e l'ho scampata....

punto terzo... mi son fatto male lo stesso **
    Come stai?
    Ultima modifica di leo; 12/07/2010 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima