Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: Baghdad ha dichiarato guerra ai cani randagi.

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    amazzo il primo che passa e sfamo i cani! mi creerebbe meno sensi di colpa.
    però già uno lo ammazzi...quindi sei un vigliacco

poi cmq...sarebbero da capo...mangiato quello...??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    però già uno lo ammazzi...quindi sei un vigliacco

poi cmq...sarebbero da capo...mangiato quello...??

non ci siamo, non e' a un cane che sparerei.
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Moto
    Speed Triple 1050
    non ci siamo, non e' a un cane che sparerei.
    ah ok...quindi ti suicideresti...complimenti!!

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    ah ok...quindi ti suicideresti...complimenti!!
    no no.....neanche a me!!!!
    non mi fare bannare dai!!!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    no no.....neanche a me!!!!
    non mi fare bannare dai!!!!!
    ...io mi farei bannare...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    vedo che non hai letto l'articolo...

l'unica differenza dal regime di saddam é che ora i cani li ammazzano in una sola ondata, mentre prima li ammazzavano regolarmente...

58'000 (58 mila!) vi rendete conto del numero di cui si sta parlando o cosa?vorrei vedere tutti voi amanti degli animali con 15 cani randagi affamati davanti a voi e voi con una pistola...immagino che vi lascereste sbranare, perché non sarebbe leale ucciderli con una pistola vero? oppure da ipocriti li ammazzereste per salvare la vostra pellaccia?
    Sarebbe opportuno non confondere istinto di sopravvivenza con stermini di massa.

PS quanto a sfamarli, beh, presumo di aver capito la proposta e diciamo che mi turba molto meno

TCP Rider L'avatar di alcide
    Moto
    Street Triple N
    [QUOTE=Sfigatto;3550252]Il rispetto non si frammenta...me le vedo già le future generazioni irachene, cresciute immerse nella violenza e col messaggio che i problemi si possono risolvere sparando... Non è che adori Gandhi, ma in proposito l'aveva detta giusta.

il fatto è che, da quelle parti, hanno il grilletto particolarmente facile e le armi te le consegnano in prima elementare. Alle feste di compleanno noi spegniamo le candeline, loro accendono i candelotti....

In un paese in cui persino le donne sono al margine del recinto morale, è difficile pensare che possano emergere i diritti degli animali.

Si è visto che la sensibilità nei confronti di altre specie è maggiore nelle zone urbane rispetto alle zone rurali e si associa ad un livello di scolarità più elevato.

Io non credo che la compassione la insegnino a scuola ma forse si insegna un po' di quel senso critico che permette di mettere in discussione alcuni assiomi che ci inculcano fin da bambini. Siamo cresciuti pensando che le specie non-umane siano a disposizione dell'uomo e possano essere usate a piacimento per qualunque scopo (dal più effimero come divertirsi o vestirsi al più - apparentemente - utile come fare ricerca biomedica).

Non dispero che piano piano la situazione cambi. D'altronde fino a non molti anni fa era dominante l'idea che la "razza bianca" fosse superiore alle altre o che gli uomini fossero più importanti delle donne.
    Oggigiorno, in occidente, queste sono (per fortuna) idee minoritarie.

alcide

58'000 (58 mila!) vi rendete conto del numero di cui si sta parlando o cosa?vorrei vedere tutti voi amanti degli animali con 15 cani randagi affamati davanti a voi e voi con una pistola...immagino che vi lascereste sbranare, perché non sarebbe leale ucciderli con una pistola vero? oppure da ipocriti li ammazzereste per salvare la vostra pellaccia?
    quando è in gioco la propria sopravvivenza ogni altra considerazione viene meno. Non è ipocrisia difendersi.
    Se mi trovassi di fronte 58.000 cani inferociti tutti insieme sparerei all'impazzata. Mi sa che tu faresti lo stesso se avessi 58.000 irakeni inferociti che ti attaccano!

Questo non significa che io sia meno amante degli animali e tu meno amante degli uomini....(intendo filantropo, non omosessuale

alcide
    Ultima modifica di alcide; 13/07/2010 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Sarebbe opportuno non confondere istinto di sopravvivenza con stermini di massa.

PS quanto a sfamarli, beh, presumo di aver capito la proposta e diciamo che mi turba molto meno

certo stermini di massa...ma parliamo cmq di cani...ho capito l'amore per gli animali (ho avuto più cani..e mi piacciono moltissimo) però..a un certo punto bisogna fare una scelta, si preferisce lasciare che i cani terrorizzino (e non solo) una città o si prende la situazione in mano? e non venitemi a dire che ci vorrebbe un'altra soluzione, perché finora non ho letto nessuno che abbia dato una sola idea di come si sarebbe potuto evitare il massacro!(anche perché non c'é un'altra soluzione, non ci sarebbe in italia..figuriamoci in irak!)

TCP Rider L'avatar di alcide
    Moto
    Street Triple N
    certo stermini di massa...ma parliamo cmq di cani...ho capito l'amore per gli animali (ho avuto più cani..e mi piacciono moltissimo) però..a un certo punto bisogna fare una scelta, si preferisce lasciare che i cani terrorizzino (e non solo) una città o si prende la situazione in mano? e non venitemi a dire che ci vorrebbe un'altra soluzione, perché finora non ho letto nessuno che abbia dato una sola idea di come si sarebbe potuto evitare il massacro!(anche perché non c'é un'altra soluzione, non ci sarebbe in italia..figuriamoci in irak!)
    proviamo a immaginare cosa proporremmo se invece di cani parlassimo di persone. 60.000 profughi affamati e incazzati neri che predano, cacciano e terrorizzano la popolazione.
    Una soluzione più creativa dello sterminio di massa ci sarà pure.
    Saddam Hussein, con meno fantasia, certamente non avrebbe avuto problemi e avrebbe usato il "protocollo curdo". Niente di strano che fucilino i cani quindi.
    Mi stupisce però che tu lo possa trovare plausibile anche da noi.
    Ricordo che imbracciare un fucile e sparare a un cane randagio (che, tra l'altro è il risultato più o meno diretto di un bastardo che l'ha abbandonato) è reato penale nel nostro paese.

alcide

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da alcide Visualizza Messaggio
    proviamo a immaginare cosa proporremmo se invece di cani parlassimo di persone. 60.000 profughi affamati e incazzati neri che predano, cacciano e terrorizzano la popolazione.
    Una soluzione più creativa dello sterminio di massa ci sarà pure.
    Saddam Hussein, con meno fantasia, certamente non avrebbe avuto problemi e avrebbe usato il "protocollo curdo". Niente di strano che fucilino i cani quindi.
    Mi stupisce però che tu lo possa trovare plausibile anche da noi.
    Ricordo che imbracciare un fucile e sparare a un cane randagio (che, tra l'altro è il risultato più o meno diretto di un bastardo che l'ha abbandonato) è reato penale nel nostro paese.

alcide
    quotone in tutto e per tutto....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima