volevo cambiare il manubrio volevo metterci il rizoma a sezione variabile nero, mi consigliate i risers da 42 o 60 mm?????
volevo cambiare il manubrio volevo metterci il rizoma a sezione variabile nero, mi consigliate i risers da 42 o 60 mm?????
Ultima modifica di mg-42; 17/02/2011 alle 15:22
Abbiamo la tendenza a pensare che la vita quotidiana sia diversa dall'attimo decisivo; così, quando arriva il momento di agire, non siamo mai pronti.
«il momento presente è adesso» significa prepararsi costantemente all'imprevisto.[Y.Tsunetomo]
Io metterei i riser più bassi! Stai un pò più caricato sul davanti.....
consiglio spassionato: manubrio wrp piega bassa monster.
Il mio è da 22 ma penso che ci sia anche 28.
Mai stato così contento di una modifica, acquisterai una gran sensibilità all' anteriore.
Dei rizoma non so dirti ma ho letto pareri discordanti della serie che sono gran belli ma la posizione rispetto all' originale non cambia tanto quindi non avrai grossi benefici.
Comunque se vuoi i wrp (sono molto meno costosi dei rizoma) chiedi ad Everts qua del forum che li vende.
ma se volessi mettere il rizoma a sezione variabile dovrei necessariamente cambiare anche risers e manopole, o posso tenerci quelle che già ci sono???
Abbiamo la tendenza a pensare che la vita quotidiana sia diversa dall'attimo decisivo; così, quando arriva il momento di agire, non siamo mai pronti.
«il momento presente è adesso» significa prepararsi costantemente all'imprevisto.[Y.Tsunetomo]

cambialo proprio il manubrio
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ultima modifica di toxx; 13/07/2010 alle 05:36 Motivo: UnionePost automatica
ma il magura che monta la street r non è già a sezione variabile?????