eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Io non so Anto se sia il tuo papà o una coincidenza o altro.....
so solo in ciò che credo....credo che le persone siano energia pura..... e l'energia non svanisce mai ed ha tante forme e modi per manifestarsi .... questo è per me la ragione per cui le persone vivono in eterno...perchè non siamo il nostro corpo ma la nostra energia!
Ti abbraccio forte
Stef
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Non immagini nemmeno quante cose mi "suggerisce" e quante altre vorrei che mi "suggerisse" mio padre...
Essere d'un tratto, all'improvviso, inaspettatamente l'unico uomo in famiglia non e' affatto facile.
CHIUSO!
Io non credo molto alle coincidenze. E credo che i nostri cari ci stiano sempre molto vicini.
Anto, hai una forza fuori misura, anche se ti sei messa il trucco al casello mentre pagavi, ti voglio bene![]()
Non so. Premesso che una cosa del genere non mi e' mai capitata, mi sono sempre ritenuto una persona abbastanza razionale e pragmatica (seppure con una certa inclinazione alle s***e mentali): in altre parole, credo a quello che si puo' vedere, misurare e ripetere. Eppure in qualche modo mi riesce molto difficile accettare l'idea che una persona sia semplicemente la "somma" degli organi di cui e' fatta, e che una volta calato il sipario tutto quello che uno ha vissuto e provato si perda nel nulla come se non fosse mai esistito. E' una contraddizione che mi porto dietro, alla quale ultimamente mi sta capitando di pensare spesso. Certo darebbe un po' di sollievo sapere che la propria esistenza continuera', seppure in una forma diversa...
Mi spiace per la morte di tuo papà, il tuo post mi riscopre sensibile.
Comunque credici, non sono solo coincidenze. Anche se semplici istruzioni per un termostato, sono un segnale ben preciso.
A volte mi faccio domande alle quali il giorno dopo viene data una risposta in modo inaspettato, casuale. Sono una persona razionale, anzi non credo nei miracoli, chiromanti, astrologia ecc, ma a volte mi arrendo davanti a scoperte insolite, anzi in genere non ne parlo con nessuno.
Ciao.
There's no better way to fly.
ciao anto, al t-day non ti ho detto niente, volevo almeno farti le condoglianze, ma ti vedevo felice e spensierata e non me la sono sentita di farti ricordare il fatto, sei forte e questo lo sappiamo, io per fortuna ci devo ancora passare ma credo che (anche vivendola tutti i giorni sulla mia pelle, nella mia mente) la morte sia la fine dei giochi. scusa se ti dico questo e sono pessimista ma ha talmente tante facce e situazioni che non può essere destino ma solo fato.... spero di sbagliarmi e spero che ci sia davvero qualcosa di la, ma la mia mente frulla e pensa che in fondo, venendo dalle scimmie, siamo solo animali con un senso in +, l'intelligenza.
Vorrei poter chiudere gli occhi quel giorno ed "elevarmi" ad altro ma ho paura che li chiuderò e basta.
Ciao bella e stammi bene.