Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno 'ni n'atri si chiama Pitrusinu!!! puru cca....mi cunfunnivu
Originariamente Scritto da totino puru cca....mi cunfunnivu Chi su, l'effetti di chiddu ca ti calasti assira???
Originariamente Scritto da totino iè comu u prizziemulu, u truovi unni e gghiè.... peggiu, sono comu lu gramigna
Originariamente Scritto da bastard inside peggiu, sono comu lu gramigna sugnu!!!!!
e vebbu mi su sbagliatu
Originariamente Scritto da bastard inside e vebbu mi su sbagliatu Mi sbagghiai!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Mi sbagghiai!!! a comu po ghiessiri ca spari sempri minkiati!!!!
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da maca a comu po ghiessiri ca spari sempri minkiati!!!! T'arricugghisti??? Viremu di mittirini d'accoddu ppi ruminica!!! Uò talia ddà bbanna e arrispunni seriu!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Mi sbagghiai!!! e vabbu, mi sbagghiai di nuovu
Originariamente Scritto da bastard inside e vabbu, mi sbagghiai di nuovu Attorna ccà si??? Va rizzettiti!!!
Regole del Forum