é facile pensare così quando il problema sta a migliaia di km vero?
io onestamente non vedo altra soluzione se non sopprimerli tutti...58'000 cani...impossibile piazzarli!
poi certo pensiamo se fossero persone..pensiamo se fossero vacche, pensiamo se fossero serpenti...tutte cose che al moment non si presentano...si parla di cani...perché dobbiamo cambiare discorso..
cmq...non ho ancora sentito un'altra soluzione sensata...nemmeno nei vostri ultimi 2 interventi...cosa vuole dire? che non ce n'é un'altra?
no, scusa...stai capovolgendo la realtà. E' facile imbracciare un fucile e sparare. E'difficile trovare una soluzione umanitaria al problema.
Difficile ma non impossibile. Guarda il lavoro che ha fatto Sara Turetta coi cani in Romania. Vedi SAVE THE DOGS
Comunque, senza polemica, non mi piace la piega che prendono questi dibattiti in cui sembra ci sia qualcuno che difende gli animali e qualcuno che difende gli esseri umani. Più della tua difesa degli animali mi stupisce la facilità con cui ricorri a soluzioni estreme prima di averne anche solo valutate altre.
alcide
Meno male che è caduta la dittatura almeno questi problemi li conosciamo, non come prima con stremini di massa Uomini/cani e chissà cos'altro, tutto sotto silenzio.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma perche' non si ammazzano tutti fra di loro e lasciano governare i cani....