uppate la lista

uppate la lista

ma è il rifugio dove si ritirava Tanzi a contare i bond della parmalat che aveva piazzato a mezza italia ?!?!?
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Picio-day 15/7/2010 ore 11
1 Intrip
2 Yatta il nero e piccolo picio
3 Vulvano a festa
4 Herbie 0,53%
5 Jacko ovvero J3k il Jiessaro Veneto
6 Teo78 il bolognese immondo
7 il guardiano di varano dopo aver controllato le moto in entrata verrà a pranzo con noi![]()
il giro sarà breve dato che ci sarà caldo della malora e gente da lontano,
1 oretta e poi si arriva al fresco
a parma ci sarà un caldo schifoso, non fate tardi o nessuno vi aspetterà al casello![]()

cazzarola, io verrei ma ho un' appuntamento alle 15.30 dal notaio a erba...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

ragazzi purtroppo lo so la giornata scelta e' un po' anomala...come il cervello di Mamba...ma io e la Mukka siamo in ferie e si era deciso per un girettino a sta minkia di rifugio che conosce lui per mangiare sto benedetto prosciutto...cio' nonostante abbiamo cercato di rendervi partecipe in quanto pur non avendo una Triumph a differenza di quel grandissimo testa di picio messo all' ingresso del T-Day farebbe comunque piacere se vi partecipasse chiunque del forum...il parcheggio e' gratuito ....detto cio' ...luogo ora mazzi e cazzi li conoscete se vi aggregate a noi ripeto ci farebbe davvero piacere ...e' un motogiro tranquillo ne gare e ne qualifiche...almeno fin quando ci sara' la mia presenza....dopo fate che picio volete....un bacio senza lingua dal vostro Yatta
GIOVEDI' 15 ORE 11:00 USCITA PARMA...
Dog vaffanculo hai scassato le palle...sempre co sti notai avvocati e pm...vieni e basta !!!!!! sposta tutto alle 17:00/17:30 per quell' ora li' saremo gia' docciati e sdraiati sul divano
Ultima modifica di yatta; 14/07/2010 alle 10:40 Motivo: UnionePost automatica

Addio