Ho i semimanuri originali, ho il kit superbike che ho montato per un problema al polso sx che mi dà veramente fastidio, se devo cambiare i semimanubri nuovamente senza averne beneficio, tanto vale che mi tenga quelli che ho. Se dovessi trovarmi nelle condizioni di non avere miglioramenti con il manubrio alto, torno ai semi originali che mi piacciono di più e amen.
Bannato

Ok, allora ho capito. E mi esprimo: i semimanubri rialzati non ti servono a nulla. Sono poco più alti di quelli che hai già. A parte qualche modello parecchio rialzato, ma brutto da vedere. Dunque non c'è via di mezzo. O tieni il manubrio che hai ora o monti i semimanubri originali.

Io ho fatto come te. Dai semimanubri originali sono passato al kit superbike (per KKK: il kit non è altro che la piastra superiore con i risers e lo sportbar). Poi sono passato ai semimanubri rialzati della LSL. Lo sport bar è molto comodo. Con le pedane arretrate va a nozze. I semimanubri rialzati sono sicuramente più comodi degli originali. Nel mio caso ho dovuto segarli di circa 1 cm per lato perchè i blocchetti urtavano i fregi e non mi lasciavano lo spazio necessario per muovere la mano (a ruota completamente girata). Ora tutto ok. Il vantaggio è dato dal mantenere l'estetica dei semimanubri e da una comodità accettabile (dopo tot km i polsi saltano comunque). In conclusione non sono soldi buttati via (se così si può dire).
"....... nella vita non c'è una trama"
ma i semimanubri rialzati ci sono per bonneville???
io ho dato un occhiata a tutti i siti di rivenditori e della lsl stessa è li ho visti solo per thrux...
i blocchetti della bonnie nn sono differenti da queli della thrux???

ma tra tutti sti semimanubri che vanno e che vengono,non è che qualcuno ne ha un paio da vendere che non usa più?![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
chiedi a nellos
http://www.forumtriumphchepassione.c...emimnubri.html