L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Mi hanno detto che se togli il catalizzatore però devi montare una nuova centralina..
Bhè io in Rete su un Forum ho Letto così.. Poi non so non sono un Meccanico.. Con la Speed,cambiando solo il Terminale,ho dovuto rimappare.. Credo quindi che il discorso "Fili".. Se cambi Tutto,devi avere una nuova mappatura,e magari quella della centralina di serie non va più Bene e non ha magari la possibilità di avere varie mappature..
No, allora la conosco bene perchè è la moto del mio socio di scampagnate))
Assolutamente devi togliere quella targa orrenda e quello scarico è veramente inguardabile.....
In sintesi:
- Targa corta piegata e lucina led;
- Scarico skat decisamente più piccolo
- Centralina (basta riprogrammarla)
con queste modifiche gira che è una bellezza e l'estetica cambia radicalmente
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
in ordine gli accessori che ho in mente:
-intanto sto prendendo gli specchi
-il portatarga rossocromo
-parafango posteriore mi piace l' originale in carbonio ma costa 230 euro circa![]()
-Lo scarico non so dato che mi mi piace anche l'originale e dopo aver speso 900 euro per l'arrow sulla street e la moto andava peggio non ho cosi tanta voglia di cambiarlo !
Effettivamente il Porta Targa NON si guarda.. Quello sarebbe la Prima cosa da fare secondo me..