vista solo ora! bella!![]()
vista solo ora! bella!![]()
Bella!! mi piace l'accostamento, pochi interventi ma puliti!!
Mi piace, complimenti.
I fianchetti lasciali così, si integrano perfettamente con il telaio ed il nero del motore e staccano con le tinte pastello della parte superiore.
L'unica cosa alla quale metterei mano sono gli scarichi.
Sempre cono/controcono, ma corti e sottili.
raask minizoom o mas engineering![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
bella......ma la sella................gnek.....
Prima di un altro annetto non penso di toccare gli scarichi.
Ho preso i TOR proprio perchè lacsiano l'estetica originale ma danno quel tocco di sound in più (non mi dispiacciono, gracchiano quando si tira ma sono silenziosi a giri bassi, molto antisgamo)
Sicuramente in futuro li cambierò, e volevo proprio rimanere con lo stile cono/controcono come suggerisci te, solo che c'è ancora tempo
A novembre con il rimessaggio invernale continuerò con gli spippoli, voglio "nerizzare" molte parti della zona motore con piccoli accessori, e son tentati di fare i cerchi neri..
Update leggero:
Copricarburatori IFB (Vezza ti lovvo)
Soffietti
"Perfezionamento estetico" della zona manubrio (supporto frizione/specchio al rovescio e fasciette in plastica rimosse)
Ora veramente fermo fino a settembre/ottobre![]()
ciao ti posto lo stesso quesito gia effettuato su fb.....per le frecce hai dovuto bucare il parafango?....grazie mille per l eventuale risp