...bannatelo, invece...
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)

No, invece è una buona idea...ci devo riflettere su
cmq, grazie come semrpe....tutti grandi conoscitori di moto, benché i pareri siano discordanti sabato vado a provare sia la rocket sia la California...ora cerco di vedere se su Milano o dintorni c'è qualche BMW 1.200![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

e la Bellagio?

ecco la bellagio
mi faceva stracagare in foto, l'ho trovata di una bruttezza proverbiale, uno scempio del gusto, un indicibile esercizio di idiozia
poi l'ho vista dal vivo
e mi è piaciuta un sacchissimo!!!
beninteso ci sono cose che non tollero come il manubrio montato in quel modo su quei "pilastrini" ma... dal vivo rende e rende davvero parecchio, anche il culo che in foto trovavo una cagata pazzesca è invece, dal vivo, ben integrato
a volte le foto sono ingennevoli....
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

No, no, la bellagio no.
Voglio una moto Custom...non fino al livello di Frank Poncherello come sopra esposto...
l'America mi piace un sacco, ma se solo avesse 300cc in più....azzzz
Però escludo le HD o le varie copie giapp (marauder, interluder, eccetera - anche se la Honda VT...non mi pare malvagia), troppo tamarrose![]()
Ultima modifica di SgtPepper; 15/07/2010 alle 21:37
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".