Decisione di grande coraggio, bravi!
I nostri politicanti (tutti tranne uno...) invece ancora qui a far a gara a chi si genuflette di più davanti alla chiesa...
Decisione di grande coraggio, bravi!
I nostri politicanti (tutti tranne uno...) invece ancora qui a far a gara a chi si genuflette di più davanti alla chiesa...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Quella é comparazione, non uguaglianza. E io non ho scritto che non é giusta. Ho scritto che dubito che sappiano sempre quale sia la cosa giusta da fare (e ne avrebbero di ben più urgenti, se é per quello...) e che dubito che il fatto di essere più cattolici e credenti di noi gli possa impedire di prendere decisioni giuste.
E' un pò diverso.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
chiamalo come vuoi,ma x me comparare o eguagliare i diritti delle persone è una buona cosa,poi come di ci tu certo ci sarebbero cose più urgenti
Ho sottolineato il fatto che fossero più credenti e cattolici di noi,proprio x far notare che se una decisione è giusta si va avanti anche se contrasta con altre credenze o modi di essere,cosa che invece da noi non accade
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO