Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 242

Discussione: La mia nuova due ruote

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    esteticamente è proprio brutta... ma non l'ho mai provata magari da guidare è veramente una bomba fantastica...

con 6000€ ti portavi a casa una morini corsaro 12000...quella sì che è fantastica...
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    esteticamente è proprio brutta... ma non l'ho mai provata magari da guidare è veramente una bomba fantastica...

con 6000€ ti portavi a casa una morini corsaro 12000...quella sì che è fantastica...
    certo, adesso avrebbe potuto fare l'affare, anche se non la comprerei mai, ho provato la Corsaro 1200 (12000 come scrivi tu per me è un pò troppo) e mi ha entusiasmato, poi adoro anche il bicilindrico, ma come diavolo farei oggi se rimanessi a piedi in assenza di Moto Morini ormai affondata??? dove troverei i ricambi? e come farei a rivenderla successivamente?

carissimo, la CB100R è un gran bel mezzo, avesse un cilindro in meno sarebbe l'unica jap che potrebbe farmi gola!
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Bravo!!!! ma è importante che non ci metti quelli ipermegasupercrucchibarendsullostilestreet675hattoryhanzodeluxe!!!!
    cavolo se mi piaceva quegli specchi!

Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Effettivamente il Porta Targa NON si guarda.. Quello sarebbe la Prima cosa da fare secondo me..
    piano piano!

son gusti a me è sempre piaciuta,c'èro andato a vederla al motor show nel 2008!

per la morini mi piaceva molto ,ma cè anche il dopo/acquisto ,l'assistenza e tutto il resto!

Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    carissimo, la CB100R è un gran bel mezzo, avesse un cilindro in meno sarebbe l'unica jap che potrebbe farmi gola!
    provala è un 4 cilindiri ma la coppia di un 2 ,gia da 4000 giri inizia ad avere una bella coppia!
    Ultima modifica di S1m0ne75; 15/07/2010 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    sarà.. ma io la corsaro veloce l'ho provata neanche il monster 1000s mi ha entusiasmato tanto.. l'unica con cui farei le corna alla speed...

l'assistenza non mi spaventa, tutti parlano molto bene del postvendita e basta farsi spedire i ricambi...
    l'unica cosa semmai sarebbe la svalutazione con rivendibilità zero..
    è un vero peccato xkè meriterebbe molto più la corsaro della monster a mio avviso....
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    sarà.. ma io la corsaro veloce l'ho provata neanche il monster 1000s mi ha entusiasmato tanto.. l'unica con cui farei le corna alla speed...

l'assistenza non mi spaventa, tutti parlano molto bene del postvendita e basta farsi spedire i ricambi...
    è un vero peccato xkè meriterebbe molto più la corsaro della monster a mio avviso....
    è che moto morini non è un nome di moda.. OGGI!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Ti quoto per la corsaro ha un motorone!

Per post vendita, il dopo triumph ho voluto una moto affidabile ,l'unica preoccupazione che voglio, è mettere la benzina ,fare i tagliandi e cambiare le gomme!
    Ultima modifica di S1m0ne75; 15/07/2010 alle 16:50

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Moto Morini? Dai Non si può paragonare la Moto Morini a una Honda! Sarà pure bella ma se rimani a piedi dove vai? Già è Difficile trovare gente disponibile-Concessionarie per la Triumph.. Figuriamoci per la MotoMorini.. Honda invece,trovi tutto e tutti.. Ovunque.. Qui a modena la Moto Morina l'aveva una Conce chè è Fallita da un po e ora come ora non ce l'ha più nessuno!

Una Domanda S-one675.. Cosuma la CB? Come la vedi sotto questo aspetto? Autonomia per ora?
    Ultima modifica di Lumacone; 15/07/2010 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ienatriumph
    Moto
    daytona 675-06 / speed 1050-07
    complimenti gran bella moto,con quella vai sul sicuro,anche se' per il momento io non ho ancora avuto problemi con la speed,resta il fatto* pero' che il cambio della speed fa' abbastaza cagare,mentre il tuo e' un bel orologio.

Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Moto Morini? Dai Non si può paragonare la Moto Morini a una Honda! Sarà pure bella ma se rimani a piedi dove vai? Già è Difficile trovare gente disponibile-Concessionarie per la Triumph.. Figuriamoci per la MotoMorini.. Honda invece,trovi tutto e tutti.. Ovunque.. Qui a modena la Moto Morina l'aveva una Conce chè è Fallita da un po e ora come ora non ce l'ha più nessuno!

Una Domanda S-one675.. Cosuma la CB? Come la vedi sotto questo aspetto? Autonomia per ora?
    Mi sembra che un po consumicchia ,sui poco piu di 200 km con un pieno circa, ma facendo sempre stade di montagna;
    da vedere meglio il motore ancora è nuovo e non cio mai fatto caso per bene.

Citazione Originariamente Scritto da ienatriumph Visualizza Messaggio
    complimenti gran bella moto,con quella vai sul sicuro,anche se' per il momento io non ho ancora avuto problemi con la speed,resta il fatto* pero' che il cambio della speed fa' abbastaza cagare,mentre il tuo e' un bel orologio.
    Frizione idraulica e cambio honda le marcie si mettono con il pensiero!

TCP Rider L'avatar di gianca1973
    Moto
    Tigre nera
    Il cb ottima moto
    l'ho venduta 15 gg fa' x un tiger nuovo
    6000 km fatti l'anno scorso veramenti divertenti.
    Cambia il portatarga l'originale e' terribile...

Se sei incerto tieni aperto

cbr600f - cbr900rr - hornet 900 - vfr v-tech - cb1000r bianca - TIGER 1050 - TIGER 800 XRX

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima