esteticamente è proprio brutta... ma non l'ho mai provata magari da guidare è veramente una bomba fantastica...
con 6000€ ti portavi a casa una morini corsaro 12000...quella sì che è fantastica...
esteticamente è proprio brutta... ma non l'ho mai provata magari da guidare è veramente una bomba fantastica...
con 6000€ ti portavi a casa una morini corsaro 12000...quella sì che è fantastica...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
certo, adesso avrebbe potuto fare l'affare, anche se non la comprerei mai, ho provato la Corsaro 1200 (12000 come scrivi tu per me è un pò troppo) e mi ha entusiasmato, poi adoro anche il bicilindrico, ma come diavolo farei oggi se rimanessi a piedi in assenza di Moto Morini ormai affondata??? dove troverei i ricambi? e come farei a rivenderla successivamente?
carissimo, la CB100R è un gran bel mezzo, avesse un cilindro in meno sarebbe l'unica jap che potrebbe farmi gola!![]()
...a volte ritornano!
cavolo se mi piaceva quegli specchi!
piano piano!
son gusti a me è sempre piaciuta,c'èro andato a vederla al motor show nel 2008!
per la morini mi piaceva molto ,ma cè anche il dopo/acquisto ,l'assistenza e tutto il resto!
provala è un 4 cilindiri ma la coppia di un 2 ,gia da 4000 giri inizia ad avere una bella coppia!
Ultima modifica di S1m0ne75; 15/07/2010 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica
sarà.. ma io la corsaro veloce l'ho provata neanche il monster 1000s mi ha entusiasmato tanto.. l'unica con cui farei le corna alla speed...
l'assistenza non mi spaventa, tutti parlano molto bene del postvendita e basta farsi spedire i ricambi...
l'unica cosa semmai sarebbe la svalutazione con rivendibilità zero..
è un vero peccato xkè meriterebbe molto più la corsaro della monster a mio avviso....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Moto Morini? Dai Non si può paragonare la Moto Morini a una Honda! Sarà pure bella ma se rimani a piedi dove vai? Già è Difficile trovare gente disponibile-Concessionarie per la Triumph.. Figuriamoci per la MotoMorini.. Honda invece,trovi tutto e tutti.. Ovunque.. Qui a modena la Moto Morina l'aveva una Conce chè è Fallita da un po e ora come ora non ce l'ha più nessuno!
Una Domanda S-one675.. Cosuma la CB? Come la vedi sotto questo aspetto? Autonomia per ora?
Ultima modifica di Lumacone; 15/07/2010 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica
complimenti gran bella moto,con quella vai sul sicuro,anche se' per il momento io non ho ancora avuto problemi con la speed,resta il fatto* pero' che il cambio della speed fa' abbastaza cagare,mentre il tuo e' un bel orologio.
Mi sembra che un po consumicchia ,sui poco piu di 200 km con un pieno circa, ma facendo sempre stade di montagna;
da vedere meglio il motore ancora è nuovo e non cio mai fatto caso per bene.
Frizione idraulica e cambio honda le marcie si mettono con il pensiero!
![]()
Il cb ottima moto
l'ho venduta 15 gg fa' x un tiger nuovo
6000 km fatti l'anno scorso veramenti divertenti.
Cambia il portatarga l'originale e' terribile...
![]()
Se sei incerto tieni aperto
cbr600f - cbr900rr - hornet 900 - vfr v-tech - cb1000r bianca - TIGER 1050 - TIGER 800 XRX