ma quel sito estero (non mi ricordo se tedesco o inglese) dove vendevano le moto a pochissimi euri?
un HP2 a cinquemila euri che non vale un viaggetto in crucconia?
ma quel sito estero (non mi ricordo se tedesco o inglese) dove vendevano le moto a pochissimi euri?
un HP2 a cinquemila euri che non vale un viaggetto in crucconia?
B r i g a t a
B o r b o n e
ma il sito te lo ricordi o è frutto di un mio momento lisergico intimo e personale?
B r i g a t a
B o r b o n e
era quello
però ho controllato. i prezzi sono allineati.
B r i g a t a
B o r b o n e
VOI non ne capite un CAZZO!!
fatta questa premessa, ringrazio michele per la pubblicità presidenziale..
come vedete sto indirizzando il Signor rumorello alla retta via che conduce alla luce e al fango...
il TT è un trattore, è una dell moto più brutte, grezze, ignoranti e cattive che siano mai state concepite, l'antigrazia, l'antipaciosità... sono bestie da soma!!!
la qualità dei modelli XR è assolutamente certificata e, forse, superiore ai TT, ma... vuoi mettere? l'ignoranza di un TT con la fighettagine di una XR?
lXR è troppo edulcorata, anche come linee, il TT resta grezzo e spaccato con l'accetta.. e la manutenzione è estremamente relativa ed economica
altro discorso il BMW...
premesso che con un boxer a meno che tu non sia Facchin o Cianfarani col cappero ci fai l'enduro serio con serenità... le motocavalcate sono altra storia
ma soprattutto per quanto mi riguarda la moto da enduro dev'essere:
- leggera ( mono)
- raffreddata ad aria ( meno cose hai meno cose rompi, meno cose rompi e meno spendi)
- da poter sbattere contro un albero e mangiarsi un panino
e un boxer manca di due degli elementi indispensabili, che poi sia divertente per farsi un viaggione enduroide ( che poi alla fine più di una strada bianca non fai) è altro paio di maniche...
c'è cazzo da dire, la vera moto da enduraccio è il TT600 da accdendere bestemmiando e scalciando sulla pedivella
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
ahhhh....finalmente sei arrivato a darmi man forte
da quando avevo 14 anni che sbavo dietro alla grezzaggine del TT
e quando si esce in gruppo chi ha "manico" ha il TT600, se vedi uno con il TT600 capisci subito che è uno "giusto" uno che se ne sbatte della moda, delle carinerie e delle frocità, è un uomo di sostanza con il culo pieno di spine e il fango tra i denti e, soprattutto con il polpaccio di Cabrini!!
e tutti dicono " michia quello ha il TT... che bestia..." e sei come Raul che cavalca Re nero... e non come Toki malaticcio e tosseggiante....
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE