io non vedo l ora che falliscono le grandi!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ciao
ovvio il dispiacere per la perdita di patrimoni importanti quali sono le squadre di calcio cittadine, anche il mio Ivrea è sparito un paio di anni fa e in passato aveva militato anche in serie C; e gli esempi ci sono anche a livello di città + importanti
il calcio va rivisto e pensato come se fosse un'azienda che deve avere i conti a posto, non si può pensare (da parte di chi lo gestisce) di essere in un mondo a parte che risponde a regole diverse da quelle di tutti gli altri;
se gli introiti sono tot e le spese sono 10 volte quel tot è chiaro anche a una pietra che (in assenza di mecenati che ripianino i debiti a fine anno) prima o poi si va alla bancarotta, giustamente e doverosamente
ovviamente la legge deve essere uguale per tutti, dalla serie A fino alla terza categoria
non si può sempre pensare o fare affidamento a leggi speciali, lodi vari e compagnia bella che spalmino debiti nei secoli dei secoli e tengano in vita delle società malamente gestite e con debiti inauditi
ettore
Ultima modifica di ett69; 17/07/2010 alle 08:34
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ultima modifica di The Dog; 17/07/2010 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
io non vedo l'ora che tutto il pallone si sgonfi.... torni ad essere uno sport dove lealtà e sacrificio tornino valori fondamentali.
dove tutto il business che ci gira attorno si renda conto che le cifre spese sono insostenibili....
ma pensateci agli stipendi di una squadra di seria A..... sono tutti soldi virtuali in realtà non esistono....
una grande bolla speculativa che ormai si sgonfia
TCP Rider