AH eccone uno! che ne dici? che ne pensi??
opinioni?

AH eccone uno! che ne dici? che ne pensi??
opinioni?
...ma quanto è bella la mia moto...
L'hai provata e descritta molto bene ,un po la ciclistica da migliorare ,io ho fatto indurire i ritorni e va molto meglio(peso 75kg) ,e mi devo ancora abbituare al magiore peso sull'anteriore(venendo dalla street);
per il resto come dici tu è perfetta se ti piace la linea sei apposto ,benzina gomme e via tanti km !![]()

Più che altro direi che il culo è molto avanti ma il busto un pò troppo dritto per i miei gusti, non appoggiavo per nulla sulle mani e il tutto mi risultava un pò "leggerino". Avrei preferito una postura un filo + carica sulle braccia, pare una motard...
Vero è che la speed si guida "girandola" sul ruotone posteriore.... :-))
Si è vero la posizione di guida è un po' "turistica" ,basterebbe cambiare i anche solo i riser del manubrio son molto alti, oppure con i semi rizoma.
Ps: la frizione idraulica e cambio honda e quasi da 10 e lode,ad un prezzo inferiore ai 10.000 euro non si puo chiedere di piu!
Rizoma - Sport
Ultima modifica di S1m0ne75; 17/07/2010 alle 14:02

beh qui in francia non la mollano a meno di 10500 a dire il vero... Comunque si, probabilmente basterrebbe abbassare i riser senza andare per i mezzi manubri forse basta il rizoma classico che ha una curva più bassa di quello honda, mi pare.
UFFA, forza triumphisti toglietemi sta scimmia dal groppone!!!

gran moto......peccato che honda gli ha montato le sospensioni dell sh 150......

Matteo io l'ho guidata sui passi svizzeri per un paio d'ore e l'unica cosa che mi è piaciuta è la facilità con cui si guida,il resto lascia indifferenti,tutto bello, tutto va bene,ma..... Il motore tiger 1050 pensavo fosse elettrico,quasi noioso ( a voler estremizzare),dopo aver provato il cb1000,mi son ricreduto.....Forse la sua qualità è proprio quella di non far percepire sforzo,ma io da una 1000 4 cilindri mi aspetto che mi faccia urlare mentre la guido.
rispetto al tuo motore day,sembra depo invece ci ballano si e no 15-20 cv.