Guardate questo interessante blog
Our Great Escape: Blog

Guardate questo interessante blog
Our Great Escape: Blog
doppio
lo postai tempo fa ma ..... è sempre piacevole rivederlo e rivivere le emozioni che avranno provato questi bikers![]()
Wow me l'ero perso, grazie
Fantastico

ottima segnalazione!![]()
Bello! Un'avventura che vorrebbero fare tutti credo...![]()
io dico una cosa però, "tutto molto bello" come direbbe il buon Bruno Pizzul, ma le nostre moto non si prestano per queste cose. Ripeto, lasciando da parte il blog che comunque tratta di un esperienza di vita sicuramente bellissima, io dico solo che non concepisco molto chi possiede una scrambler e fa le foto mentre è nei campi e cerca di far intendere che ci va a far cross. Se uno vuole fare un po di cross e "sbatacchiare" la moto ci sono altri tipi di moto per farlo. La scrambler penso sia tutto fuor che da cross, anche perche prestazionalmente parlando, è scarsa e inadeguata nell'off road, sono moto dove la qualità numero uno è la bellezza estetica che ne fa un capolavoro. Poi uno fa come vuole.. volendo si può montare i tasselli anche a una graziella.![]()

Ti posso dare ragione in parte, sicuramente troppo pesanti per l' off-road, ammortizzatori non adeguati, motori con uno spunto basso, monta un Ktm poi te ne accorgi,mà negli anni 60 era la triumph la regina, del desert racing, del dirt- trak, dell' enduro vedi la mitica 278, in effetti i ragazzi Australiani vanno per il deserto non fanno cross, io penso che con la Scrambler questo si possa fare tranquillamente.
Saluti
Bello, me l'ero perso anch'io