Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning ho messo l'annuncio e già 2 hanno chiesto...gli rispondo o no? beh se sei così combattuto, togli l'annuncio vendimi la mia, visto che hai richieste
Originariamente Scritto da @ndre@ dai Mr Frow fai come Valentino53 rimonta in sella della tua magnifica R herbie46 mi ha consigliato di venderla Originariamente Scritto da Silvan beh se sei così combattuto, togli l'annuncio vendimi la mia, visto che hai richieste perchè vendi anche tu?
Originariamente Scritto da Mr Frowning herbie46 mi ha consigliato di venderla perchè vendi anche tu? addio. ___________________________________
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Mr Frowning perchè vendi anche tu? nn ho ancora inserito l'annuncio, ma c'è un progetto
Originariamente Scritto da Silvan nn ho ancora inserito l'annuncio, ma c'è un progetto tutta colpa dell'intriplato
Originariamente Scritto da Mr Frowning tutta colpa dell'intriplato q8.................................. stardo
Originariamente Scritto da Mr Frowning tutta colpa dell'intriplato no, questa volta lui non c'entra nulla
Originariamente Scritto da Mr Frowning la brutale? si con ancora peli di cane sulla sella
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da @ndre@ q8.................................. stardo Originariamente Scritto da Silvan no, questa volta lui non c'entra nulla immagino belle cose Originariamente Scritto da orcablu si con ancora peli di cane sulla sella ma quella day gialla che hai in vendita come siamo messi su prezzo/permute?
Originariamente Scritto da Mr Frowning immagino belle cose
Regole del Forum