Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Chi viene il 27 luglio a misano?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ferdyspeed Visualizza Messaggio
    se nel frattempo organizzi qualche bel cenone..fammi sapere
    di ferie ho chiesto il 26 e il 27 ma mi danno solo il 26 che è lunedì quindi sarò in riviera da venerdì 23 sera a lunedì 26 pomeriggio...il giro con la tua speed salta (purtroppo x me). se capiti nella riviera romagnola in quel week end fammi sapere che ci vediamo(anche con la famiglia).
    ps: al max ci scambiamo il n. di cell. in mp

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    di ferie ho chiesto il 26 e il 27 ma mi danno solo il 26 che è lunedì quindi sarò in riviera da venerdì 23 sera a lunedì 26 pomeriggio...il giro con la tua speed salta (purtroppo x me). se capiti nella riviera romagnola in quel week end fammi sapere che ci vediamo(anche con la famiglia).
    ps: al max ci scambiamo il n. di cell. in mp
    credo che la pistata x me salta,al lavoro sono troppo incasinato fino alla seconda di agosto...
    cmq se in quel week sono in zona,ci sentiamo....

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da Il Morri Visualizza Messaggio
    Penso che ancora non ci siano problemi per i posti, martedì sono andato a pagare i nostri posti e ancora avevano parecchia disponibilità, se vuoi mi informo.
    no, tranquillo tanto è orlando che organizza, ho il numero, lo giro al mio amico e poi se vuol venire si arrangia....

Moto
    allora regaz per che ora pensavate di incontrarci?? io pensavo per le 7.00 in circuito, ci godiamo la brezza della mattina, caffettino, cagatina, si taccano le termo si sparano 2 cazzate e alle 7.45 ci si accorge che i beveraggi son già finiti aaaaa che bella la vita da paddock!!!. Qualcuno ha una qualche cosa che assomiglia ad un gazebo?? io qualcosa dovrei avere.

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    allora regaz per che ora pensavate di incontrarci?? io pensavo per le 7.00 in circuito, ci godiamo la brezza della mattina, caffettino, cagatina, si taccano le termo si sparano 2 cazzate e alle 7.45 ci si accorge che i beveraggi son già finiti aaaaa che bella la vita da paddock!!!. Qualcuno ha una qualche cosa che assomiglia ad un gazebo?? io qualcosa dovrei avere.
    Porca puttana, mattinieri voi ragazzacci eh?!?!?!?!Stai scherzando vero sulle 7:00?
    Scherzi o no a parte. Io penso di essere li intorno le 8:20-8:30, se riesco anche prima, tanto non ho problema di termo perchè non ce le ho. Per il caffettino comunque aspettatemi, la cagatina spero di farla a casa senza l'ingombro della tuta, sai non vorrei ritrovarmela in testa . Per il gazebo io 4 pali con una tenda ce l'ho voi avete dei mattoni o pesi e della corda per far si che in caso di vento non ce l'ho porti via? Ah, saremo anche assistiti da ombrellina girl (mia moglie) con rispettiva mascotte (mio figlio di 8 mesi) che si occuperanno dei beveraggi dell'ospitality .
    Febius tarderà un pochino perchè deve accompagnare prima suo figlio all'asilo, pensio che sarà li intorno le 9:15.
    Saremo assistiti anche da fotografo personale (Lollo, da pochi giorni nuovo Triumphista).
    Direi che ci siamo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Il Morri Visualizza Messaggio
    Porca puttana, mattinieri voi ragazzacci eh?!?!?!?!Stai scherzando vero sulle 7:00?
    Scherzi o no a parte. Io penso di essere li intorno le 8:20-8:30, se riesco anche prima, tanto non ho problema di termo perchè non ce le ho. Per il caffettino comunque aspettatemi, la cagatina spero di farla a casa senza l'ingombro della tuta, sai non vorrei ritrovarmela in testa . Per il gazebo io 4 pali con una tenda ce l'ho voi avete dei mattoni o pesi e della corda per far si che in caso di vento non ce l'ho porti via? Ah, saremo anche assistiti da ombrellina girl (mia moglie) con rispettiva mascotte (mio figlio di 8 mesi) che si occuperanno dei beveraggi dell'ospitality .
    Febius tarderà un pochino perchè deve accompagnare prima suo figlio all'asilo, pensio che sarà li intorno le 9:15.
    Saremo assistiti anche da fotografo personale (Lollo, da pochi giorni nuovo Triumphista).
    Direi che ci siamo
    certo che non scherziamo!! bisogna vedere se l'ingegnere riesce ad alzarsi per quell'ora..... benissimo allora penso che ne uscira una bella mattinata!!!!

TCP Rider L'avatar di Massi_
    Moto
    Daytona 675-09
    son li 31 e 1 Agosto :-) Divertitevi
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

www.ilcarogna.it

Moto
    io domani finisco di rimontare la testa e poi son pronto.... eh eh

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Appena montato il nuovo scarico Akrapovic sulla R6, pronto per la pistata
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Domani mattina porto la moto sul banco per nuova mappatura e anch'io sono pronto!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima