Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 allora se siamo tutti d'accordo...aggiudicato a silvan il titolo di sborone dell'anno.....e chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sì sì, chiudiamo qui questo thread
Originariamente Scritto da roberto70 allora se siamo tutti d'accordo...aggiudicato a silvan il titolo di sborone dell'anno.....e chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bella storia grande mago
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Vezza in effetti quando avevo la 955 trombavo d+ adesso che ci penso
Originariamente Scritto da Intriplato in effetti quando avevo la 955 trombavo d+ adesso che ci penso www.bastascuse.it......la moto non centra niente....
Originariamente Scritto da Intriplato in effetti quando avevo la 955 trombavo d+ adesso che ci penso e cara capita
con la brutale però si tromba d+ x forza è troppo bella, fa sesso anche alle zavorrine
Originariamente Scritto da Intriplato con la brutale però si tromba d+ x forza è troppo bella, fa sesso anche alle zavorrine infatti il mago la vuole a tutti i costi
Originariamente Scritto da Intriplato con la brutale però si tromba d+ x forza è troppo bella, fa sesso anche alle zavorrine
Originariamente Scritto da Silvan questa già si tocca
se mi garantite che con la Brutale si tromba vado a farmi fare il preventivo....
Regole del Forum