Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vedessi in che foto mi taggano...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF vedessi in che foto mi taggano...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
figuracce e' poco, io ho avuto problemi con mia moglie, lavorando sulle navi da crociera sai che foto vengono fuori? Il fatto e' che anche limitando tutta la privacy il pericolo resta
Originariamente Scritto da davidMJF vedessi in che foto mi taggano... ma perché...hai una reputazione da difendere??
q8 David Bastatag e + crostini toskani anche su FB Originariamente Scritto da davidMJF vedessi in che foto mi taggano... che sei brutto ormai lo sanno gli amici, non fartene uan colpa + di tanto
Ultima modifica di Intrip; 21/07/2010 alle 08:05 Motivo: UnionePost automatica
bastafacebook
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
David scoverò foto raccapriccianti di vulvano e sarai taggato senza pietà ! ADDIO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 David scoverò foto raccapriccianti di vulvano e sarai taggato senza pietà ! ADDIO! se le trovi manda mp, mi iscrivo pure io x taggarle !!!!!!!
addio, chiudere INTRI MI HANNO TAGGATO ANCHE NELLA TUA PERSONA!!! tu non hai idea....
Originariamente Scritto da davidMJF addio, chiudere INTRI MI HANNO TAGGATO ANCHE NELLA TUA PERSONA!!! tu non hai idea....
Regole del Forum