si effettivamente siamo andati fuori con il freno motore heheeh
si effettivamente siamo andati fuori con il freno motore heheeh
ho provato ma la moto non mi si attacca a una porta com, è sotto usb controllers nel device manager e non sotto Ports come dovrebbe se dialogasse attraverso com, e quindi non mi fa modificare nulla, ci sono solo la scheda generale, quella dei driver e quella dei dettagli, nessuna impostazione. che dici di provare?
la connessione funziona comunque.
Ultima modifica di Fra881; 20/07/2010 alle 13:58
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

scusate collegando il tuneecu alla centralina mi fa vedere la parte diagnosi e test ma non mi legge la mappa
andando nella sezione mi da no map e non mi fa accedere a nessuna sezione per vedere la pappa e le relative funzioni tutto il resto funziona
non mi fa leggere nemmeno le info sulla mappa in alto a destra...
il quadratino in basso a sinistra e' verde...non capisco
scusate le info in alto a sinistra il quadratino a destra in basso
Ultima modifica di cary73; 20/07/2010 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica
devi fare nelle opzioni read map/ leggi mappa e poi te la scarica da centralina a pc

riuscito ....
andando a leggere la mappa caricata sulla centralina ci mette un sacco ... ho dovuto scollegare ho paura che mi si scarichi la batteria... provero' togliendo il fusibile dei fari.
ho visto che ho la 20199...
c'e' un'altra mappa per moto originale
grazie
chiedo ancora una cosa poi non vi stresso piu'...
la funzione recovery riporta le impostazioni di fabbrica o alla mappa precedente nel caso uno l'avesse cambiata.
grazie di nuovo a tutti
Ultima modifica di cary73; 20/07/2010 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica

dal programma si potebbe controllare anche la tensione della batteria per vedere se il famoso regolatore di tensione funziona o meno?
Inoltre per mantenere la batteria in carica che cosa posso utilizzare? va bene anche un carica batterie o bisogna prendere per forza qualche altro aggeggio?

.........................se oggi piove posso prendere la moto o mi bagno... e se c'è un incrocio vado a destra o sinistra... e se si toglie la catena la devo rimettere o posso andare a spinta...???????????
Per queste ed altre simili domande avete sbagliato forum.................

SE ti riferisci alla mia domanda penso di aver chiesto una cosa che non ho trovato scritto su tutti i post della discussione che ho letto e sopratutto che caratteristiche tecniche dovrebbe avere un possibile carica batterie......poi se ci sono dei sapientoni urtati dalle mie stupide domande chiedo umilmente scusa......![]()