Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python si dice sia fallita .... e svendono moto a ex triumphisti le solite voci senza controllo.......non ho letto questa notizia su nessun sito! se non citate le fonti meglio chiudere...
Originariamente Scritto da roberto70 le solite voci senza controllo.......non ho letto questa notizia su nessun sito! se non citate le fonti meglio chiudere... hai provato a dare un'occhiata su triumphchepassione.com , li mi pare se ne sia parlato ....
Originariamente Scritto da Python hai provato a dare un'occhiata su triumphchepassione.com , li mi pare se ne sia parlato .... io infatti ne ho acquistata una direttamente dal forum...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Python hai provato a dare un'occhiata su triumphchepassione.com , li mi pare se ne sia parlato .... non lo guardo mai quel sito.....parlano solo di bmw di solito..
Regole del Forum