Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
proprio così sommo, di fianco a triumph parma, che favola
Originariamente Scritto da Intriplato proprio così sommo, di fianco a triumph parma, che favola sarebbe stato da riprendere con la videocamera e metterlo su Youtube
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox le hai ascoltate le preghiere mariane di nemo? no, mai .....
Originariamente Scritto da giorgiorox sarebbe stato da riprendere con la videocamera e metterlo su Youtube non sapevo delle preghiere mi han preso alla sprovvista, non credevo ai miei occhi non ci ho pensato a flmare l'evento
Originariamente Scritto da Python no, mai ..... non sai cosa ti perdi... fatti telefonare da lui col sottofondo mariano
Originariamente Scritto da giorgiorox non sai cosa ti perdi... fatti telefonare da lui col sottofondo mariano può aiutarmi a liberarmi dai miei peccati ..... ieri ho giocato con la palla di mia nipote senza il suo permesso
Originariamente Scritto da Python può aiutarmi a liberarmi dai miei peccati ..... ieri ho giocato con la palla di mia nipote senza il suo permesso e ti sei tenuto il pallone?
Originariamente Scritto da giorgiorox e ti sei tenuto il pallone? ho anche spinto, no forse schiaffeggiato, no l'ho presa a calci, anzi pugni ..... mia nipote
Originariamente Scritto da Python ho anche spinto, no forse schiaffeggiato, no l'ho presa a calci, anzi pugni ..... mia nipote non ti facevo così fetente
E' ufficiale... io amo Nemo, Pyton, Giorgiorox e Intriplato
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Regole del Forum