Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: AIUTO!!problema con scarico, HELP ME!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    chissà se il nostro eroe sarà riuscito a compiere l'impresa
    Montato...!ho fatto come mi ha detto Conico e diciamo che va meglio però ha ancora un po'di sfiato dal raccordo (vedi foto n°1)...ma mi sarei anche rotto le balle di smontarlo e rimontarlo
    Quindi non so se aspettare per vedere se i depositi fuliginosi vanno a tappare gli sfiati oppure andare a comprare la pasta sigillante per marmitte!
    Comunque ho fatto un giro di prova e devo dire che cannoneggia veramente forte ...altro che Shark doppio...e poi esteticamente è fantastico

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Montato...!ho fatto come mi ha detto Conico e diciamo che va meglio però ha ancora un po'di sfiato dal raccordo (vedi foto n°1)...ma mi sarei anche rotto le balle di smontarlo e rimontarlo
    Quindi non so se aspettare per vedere se i depositi fuliginosi vanno a tappare gli sfiati oppure andare a comprare la pasta sigillante per marmitte!
    Comunque ho fatto un giro di prova e devo dire che cannoneggia veramente forte ...altro che Shark doppio...e poi esteticamente è fantastico
    xchè invece di star li a zuzzurellare e capocchiare,quando lo hai montato nn passi da 1 meccanico o concessionario di fiducia nn ti ci fai dare 1 occhiata?
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    xchè invece di star li a zuzzurellare e capocchiare,quando lo hai montato nn passi da 1 meccanico o concessionario di fiducia nn ti ci fai dare 1 occhiata?
    C'ho pensato...sentirò il Petty visto che lo vedo Sabato

TCP Rider L'avatar di autogatto
    Moto
    Speed Triple '99, Speed Triple '00 (x2), Zundapp KS '80, BMW R100GS '87
    A me sembra davvero strano che tu debba fare tutti sti sbattimenti per montare uno scarico e non penso nemmeno che abbia molto senso dover aspettare i depositi fuligginosi oppure il dover ricorrere ad una pasta per sigillare le marmitte.... Cose del genere si possono magari prendere in considerazione se si fa un accrocchio ma non di certo se si compra uno scarico che dovrebbe essere per un modello specifico. ...a meno che nelle istruzioni di montaggio non sia espressamente detto che "per montare questo scarico dovrete utilizzare ...." mi sembra che tu abbia un possibile problema che dovresti cmq evidenziare a chi ti ha venduto lo scarico prima di sbatterti cosi' tanto in eventuali modifiche o adattamenti vari.

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da autogatto Visualizza Messaggio
    A me sembra davvero strano che tu debba fare tutti sti sbattimenti per montare uno scarico e non penso nemmeno che abbia molto senso dover aspettare i depositi fuligginosi oppure il dover ricorrere ad una pasta per sigillare le marmitte.... Cose del genere si possono magari prendere in considerazione se si fa un accrocchio ma non di certo se si compra uno scarico che dovrebbe essere per un modello specifico. ...a meno che nelle istruzioni di montaggio non sia espressamente detto che "per montare questo scarico dovrete utilizzare ...." mi sembra che tu abbia un possibile problema che dovresti cmq evidenziare a chi ti ha venduto lo scarico prima di sbatterti cosi' tanto in eventuali modifiche o adattamenti vari.
    Hai ragione, ma vedi che anche Conico che ha il mio stesso scarico ha dovuto fare un po' di sbattimenti, quindi vuol dire che non sono difettosi o altro, è semplicemente che sono fatti in maniera leggermente diversa da quel che dovrebberò essere...