Ciao Sim, per il punto 1 prendi il raccordo del terminale e con un paio di pinze fai leva verso l'interno(per tutto il diametro) dalla parte del collettore! Per il punto 2, vai tranquillo, non c è bisogno ne di fascette,tantomeno di molle, basta così ad incastro... Per l'acqua che esce, beh, l'ha fatto pure a me, subito dopo averla accesa dopo il montaggio, ma fatto il primo giro non se ne è vista più ombra; forse la lana di vetro o le emissioni che si devono assestare(mi sa che l'ho sparata grossa![]()
![]()
...),, Chiedi pure se hai bisogno, in bocca al lupo
...
Ahh!!!il mio salvatore!
Per il punto 2 ok...sono più tranquillo
Per il punto 1 non ho capito molto bene...se me lo spieghi meglio ti sarei grato!
P.s. Ho notato che il silenziatore se lo prendo con le mani e cerco di muoverlo...ha un po'di gioco, anche a te?
Grazie mille
Allora, nel raccordo, dalla parte del collettore, cerca(con le pinze) di far leva su tutto il diametro verso l'interno, facendogli prendere un minimo di forma conica(giusto per 1 cm)in modo che riesca ad arrivare in fondo all attacco dei collettori! Spero di essermi spiegato, sai, non è facile così...
Ho capito!!!!![]()
Veramente grazie, rischiavo di non dormire stanotte...
Ma ho notato che lo spessore del acciaio del collettore non è sottile...spero non si sfascino le pinze!
Ma prima ti chiedevo se anche il tuo silenziatore se lo prendi con le mani e cerchi di muoverlo noti un po'di gioco...
Ti prometto che non ti rompo più dopo questo messaggio...
grazie grazie grazie
Tranquillo, il collettore è spesso, dicevo pure io di non farcela, invece è questione di 2 minuti! Se devo dire la verità a me il silenziatore sta bello fisso, in 6000km non si è mosso... Vedrai che quando fissi il tutto, un se move più nulla!

chissà se il nostro eroe sarà riuscito a compiere l'impresa
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Montato...!ho fatto come mi ha detto Conico e diciamo che va meglio però ha ancora un po'di sfiato dal raccordo (vedi foto n°1)...ma mi sarei anche rotto le balle di smontarlo e rimontarlo
Quindi non so se aspettare per vedere se i depositi fuliginosi vanno a tappare gli sfiati oppure andare a comprare la pasta sigillante per marmitte!
Comunque ho fatto un giro di prova e devo dire che cannoneggia veramente forte...altro che Shark doppio...e poi esteticamente è fantastico
![]()