Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: AIUTO!!problema con scarico, HELP ME!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da gp.triple Visualizza Messaggio
    CIAO SIM LA PASTA LA TROVI IN TT I NEGOZI DI MOTO E LA DEVI METTERE ALL'INTERNO....
    SOLO KE MI SEMBRA STRANO KE NN SI COLLEGHI BENE NEL PUNTO 1 LI SUL MIO 955 NN HO DOVUTO METTERE NULLA...
    mi è sembrato strano pure a me...ma non entra fino in fondo, domani provo a dargli un'altra occhiata.
    Ma anche a te se prendi il silenziatore e cerchi di muoverlo...si muove un po?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    HD 48

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Ciao Sim, per il punto 1 prendi il raccordo del terminale e con un paio di pinze fai leva verso l'interno(per tutto il diametro) dalla parte del collettore! Per il punto 2, vai tranquillo, non c è bisogno ne di fascette,tantomeno di molle, basta così ad incastro... Per l'acqua che esce, beh, l'ha fatto pure a me, subito dopo averla accesa dopo il montaggio, ma fatto il primo giro non se ne è vista più ombra; forse la lana di vetro o le emissioni che si devono assestare(mi sa che l'ho sparata grossa ...),, Chiedi pure se hai bisogno, in bocca al lupo ...

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Ciao Sim, per il punto 1 prendi il raccordo del terminale e con un paio di pinze fai leva verso l'interno(per tutto il diametro) dalla parte del collettore! Per il punto 2, vai tranquillo, non c è bisogno ne di fascette,tantomeno di molle, basta così ad incastro... Per l'acqua che esce, beh, l'ha fatto pure a me, subito dopo averla accesa dopo il montaggio, ma fatto il primo giro non se ne è vista più ombra; forse la lana di vetro o le emissioni che si devono assestare(mi sa che l'ho sparata grossa ...),, Chiedi pure se hai bisogno, in bocca al lupo ...
    Ahh!!!il mio salvatore!
    Per il punto 2 ok...sono più tranquillo
    Per il punto 1 non ho capito molto bene...se me lo spieghi meglio ti sarei grato!
    P.s. Ho notato che il silenziatore se lo prendo con le mani e cerco di muoverlo...ha un po'di gioco, anche a te?
    Grazie mille

Moto
    Lambretta 125 Li
    Allora, nel raccordo, dalla parte del collettore, cerca(con le pinze) di far leva su tutto il diametro verso l'interno, facendogli prendere un minimo di forma conica(giusto per 1 cm)in modo che riesca ad arrivare in fondo all attacco dei collettori! Spero di essermi spiegato, sai, non è facile così...

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Allora, nel raccordo, dalla parte del collettore, cerca(con le pinze) di far leva su tutto il diametro verso l'interno, facendogli prendere un minimo di forma conica(giusto per 1 cm)in modo che riesca ad arrivare in fondo all attacco dei collettori! Spero di essermi spiegato, sai, non è facile così...
    Ho capito!!!!
    Veramente grazie, rischiavo di non dormire stanotte...
    Ma ho notato che lo spessore del acciaio del collettore non è sottile...spero non si sfascino le pinze!
    Ma prima ti chiedevo se anche il tuo silenziatore se lo prendi con le mani e cerchi di muoverlo noti un po'di gioco...
    Ti prometto che non ti rompo più dopo questo messaggio...
    grazie grazie grazie

Moto
    Lambretta 125 Li
    Tranquillo, il collettore è spesso, dicevo pure io di non farcela, invece è questione di 2 minuti! Se devo dire la verità a me il silenziatore sta bello fisso, in 6000km non si è mosso... Vedrai che quando fissi il tutto, un se move più nulla!

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    chissà se il nostro eroe sarà riuscito a compiere l'impresa
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    chissà se il nostro eroe sarà riuscito a compiere l'impresa
    Montato...!ho fatto come mi ha detto Conico e diciamo che va meglio però ha ancora un po'di sfiato dal raccordo (vedi foto n°1)...ma mi sarei anche rotto le balle di smontarlo e rimontarlo
    Quindi non so se aspettare per vedere se i depositi fuliginosi vanno a tappare gli sfiati oppure andare a comprare la pasta sigillante per marmitte!
    Comunque ho fatto un giro di prova e devo dire che cannoneggia veramente forte ...altro che Shark doppio...e poi esteticamente è fantastico

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Montato...!ho fatto come mi ha detto Conico e diciamo che va meglio però ha ancora un po'di sfiato dal raccordo (vedi foto n°1)...ma mi sarei anche rotto le balle di smontarlo e rimontarlo
    Quindi non so se aspettare per vedere se i depositi fuliginosi vanno a tappare gli sfiati oppure andare a comprare la pasta sigillante per marmitte!
    Comunque ho fatto un giro di prova e devo dire che cannoneggia veramente forte ...altro che Shark doppio...e poi esteticamente è fantastico
    xchè invece di star li a zuzzurellare e capocchiare,quando lo hai montato nn passi da 1 meccanico o concessionario di fiducia nn ti ci fai dare 1 occhiata?
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima