Il rugby è uno sport fantastico!![]()
![]()
Peccato essere un po'"piccolo" ma mi piace tantissimo per la lealtà e la sportività.
Guardo spesso 6 nazioni e non vedo l'ora che cominci la Coppa del Mondo,
tra l'altro in quei giorni dovrei essere a Parigi x una fiera e dovrei andare a vedere Francia - Irlanda allo Stade de France!!!! Non vedo l'ora.
Ma il mio sogno è vedere gli all blacks. Speriamo la prossima volta che verranno in Italia.
Non sono un esperto, ma di certo un appassionato! E vediamo se mio figlio vorrà praticarlo![]()
![]()
![]()
P.S. se fate la squadra vengo a vedervi e a bere con voi nel dopo partita:cheers: :cheers: :cheers:
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
P.S: Io gioco a Paganica (serie B) da 4 anni...prima giocavo nell'AQ Rugby,ho avuto un "pausa di riflessione" prima di ricominciare a giocare...Rugbisti non si nasce, si muore...
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
gran bella passione !!!grande sport ,che seguo xo' solo nelle occasioni importanti tipo il sei nazioni . (forse come la maggioranza degli italiani).
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Paganica ! Beh la pausa di riflessione mi sa che ora la prendo anch'io finchè non sto bene, sono a rischio anche per usare la moto !!!!
non ho capito in che ruolo giochi però !!
lamps