Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T anche tu mi manchi ma non posso dirlo pubblicamente.. altrimenti tutti i miei fans verrebbero a cercarmi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless a mozzicate....
copriti, in Svizzera tedesca la temperatura é già scesa sotto i 10° e a 2500m di altezza nevica ...
Le verre est un liquide lent
Se vi lamentate del caldo andate sullo stelvio Oggi alle 13 nevicava
Originariamente Scritto da natan copriti, in Svizzera tedesca la temperatura é già scesa sotto i 10° e a 2500m di altezza nevica ... Originariamente Scritto da Certo85 Se vi lamentate del caldo andate sullo stelvio Oggi alle 13 nevicava brutte cose....qua c'erano 40 gradi oggi.....e bisognava stare per forza in acqua...
Originariamente Scritto da roberto70 brutte cose....qua c'erano 40 gradi oggi.....e bisognava stare per forza in acqua... belle cose ... solo al pensiero del freddo ...
Originariamente Scritto da natan belle cose ... solo al pensiero del freddo ... si ma oggi era troppo natan.....al sole non si stava...ti venivan le piaghe dal caldo! speriamo domani cali un pò
Originariamente Scritto da Certo85 Se vi lamentate del caldo andate sullo stelvio Oggi alle 13 nevicava belle cose
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da roberto70 si ma oggi era troppo natan.....al sole non si stava...ti venivan le piaghe dal caldo! speriamo domani cali un pò se l'afa non c'é a me il caldo va più che bene ... tremo al solo pensiero di aver accettato di andare in Bretagna .... per quanto sia un bellissimo posto, lassù .....
Originariamente Scritto da Herbie 53 se vuoi ti mando mp
Regole del Forum